Cannondale Trail Sl rubata oggi a Genova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessio.peirano

Biker novus
17/8/14
3
0
0
Visita sito
Ciao a Tutti,
scusate se non mi sono presentato in eventuale sezione dedicata, ma sono un po' isterico perché mi hanno appena rubato la bici. Copio qui di seguito il messaggio già scritto su altro sito, nella flebile speranza che qualcuno possa vederla/avvertirmi.
Scusate la scarsa precisione tecnica della descrizione.
Grazie a tutti, ciao
alessio

<<
Oggi domeneica 17 agosto 2014 alle 13.45 a Genova mi hanno rubato la bicicletta:
Mountain Bike marca Cannondale Trail SL ammortizzata solo davanti, telaio bianco/nero, scritta “CANNONDALE” sul telaio, sellino Cannondale bianco/rosso, gomme Shwalbe Nobby Nic (nelle 3 foto si vedono le vecchie Maxxim), movimento centrale Hollowtwch II, 3 corone e 9 pignoni, freni disco idraulici.
Furto avvenuto a Genova, davanti a negozio “Kebap Reza” in via di Canneto il Corto 29 rosso (10 metri da incrocio con via San Lorenzo, scendendo a sinistra).

Contatti:
Alessio Peirano – Piazza di Soziglia 1/17-A – tel 0108603323 – 335 6010209 – mail [email protected]
Allego 3 fotografie della bici

Grazie a tutti
Cari saluti
>>
 

Allegati

  • doc1.doc
    54 KB · Visite: 36
  • doc2.doc
    51,5 KB · Visite: 6
  • doc3.doc
    54,5 KB · Visite: 5

alessio.peirano

Biker novus
17/8/14
3
0
0
Visita sito
Grazie Bar 0 per la solidarietà!
inserita si ruBBici il giorno stesso (17 agosto), ma ad oggi non si vede fra le bici rubate. Qualcosa deve essere andato storto, riproverò.
Nel frattempo ho fatto denuncia alla Polizia con descrizione e foto, ho fatto giri in città e fermato Polizia Municipale, pattuglia Polizia, Guardia di Finanza e a ciascuno ho lasciato foto con i miei recapiti, due su tre erano anche ciclisti e hanno assicurato che, nel caso, la riconoscerebbero al primo sguardo e mi chiamerebbero.
Purtroppo mi hanno anche spiegato che spesso le bici finiscono dentro a furgoni che si imbarcano per l'Africa, nel qual caso è difficile trovarle, salvo controlli spot che a volte fanno.
Speriamo, che vuoi che dica.
Ciao e grazie ancora.
alessio
 

alessio.peirano

Biker novus
17/8/14
3
0
0
Visita sito
Grazie anche a voi I.G. e lake 1961, speriamo.
Certo che non posso piazzarmi in banchina all'imbarco di ogni nave x l'Africa e ispezionare ogni furgone/camion!
Poi magari il lestofante è più genovese di me, vai a sapere.
Buone pedalate a tutti, ciao.
Alessio
 

Classifica mensile dislivello positivo