Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Para polvere e para oli ad alto scorrimento??? Illuminatemi!

Ti dico la mia : sempre originali...........quando e' possibile ,un buon grasso spalmato in abbondanza all'interno delle tenute ,ed un additivo che miscelato in percentuale all'olio di lubrificazione ne aumenti le qualita' di scorrevolezza riducendo le forme di attrito.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Come ti trovi con l ammo ad aria ?
bene anzi benissimo...spinge da paura. Settato come quello a molla ( https://www.canecreek.com/products/suspension/double-barrel/base-tunes )..e aria a 150 psi.....nn ho mai ritoccato le regolazioni...gioco su l'aria. L'unica cosa che si deve fare per montarlo...e quello di limare togliere la rotondità dell'occhiello dell'ammortizzatore per farlo entrare nella forchetta del demo ....
p.s. io ho fatto un affare... usato......ma era nuovo.....mai utilizzato
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Molla prima provo il libraggio poi vedo... Dischi alligator non mi fermano manco morto son 123kg ignudo io... Le deemax quanto pesano in meno delle dt di serie? Guarnitura posso mettere quel che voglio?
La sella l ho già cambiata ... Insieme al manubrio (renthal) e le manopole (esi) .... Forse anche i freni se mettessi i the one che pesano meno....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La mia con 888 ,cerchi ex 729,Maxis dul ply ,camere dh e fasce in kevlar antiforatura,hope proII ,avid code .......ricordo che pesava sui 19,300...............pero' ora che tra poco la rimonto dalla manutenzione globale la ripesero'............
Intanto non mi importa piu' di tanto,...mi va' bene cosi'..
 
  • Mi piace
Reactions: ssmartyss

Classifica mensile dislivello positivo