info borsetta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
per principio , io sulla bike non metto mai niente....ma è tutto nello zaino idrico...( attrezzi vari , camera di scorta , multitool ecc...ecc... ) non mi piace avere niente appeso alla bike , manco la borraccia e il portaborraccia e il contakm ....mi piace la bike pulita come dà fabbrica

...cmq se vuoi prendi una borsa sottosella in cui metti camera d'aria , cacciagomme e multitool , e la pompetta per gonfiare , generalmente hanno un supporto per essere attaccate al portaborraccia della bike


http://www.decathlon.it/portaoggetti-sottosella-mtb-05-litri-id_8111403.html
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.433
412
0
Visita sito
avevo pensato di prendere una minipompa nel caso bucassi delle pezze con il mastice e dei cacciagomme,dove posso tenere il tutto??non vorrei una megaborsa antiestetica voi come fate?
Io uso due finteborracce porta atrezzi, in una tengo due camere d'aria di scorta, nell'altra qualche atrezzo, la minipompa l'ho buttata dalla disperazione e adesso uso solo le bombolette con l'erogatore.
Per il bere uso lo zainetto con sacca idrica anche perchè d'estate minimo mi vanno due litri di acqua ad uscita e spesso anche di più.
 

ocitlec

Biker popularis
13/2/06
52
0
0
Lombardia
Visita sito
io ho una borsetta sotto sella della specialized, ho dentro camera d'aria, cacciagomme, multitool, 2 guanti in lattice,toppe autoadesive (funzioneranno?) ora ne ho preso uno della topeak, a vedere dalle foto sembra più capiente, mi deve ancora arrivare, la pompa si aggancia dove c'è il portaborraccia, ciao
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.433
412
0
Visita sito
La mini pompa riesce a gonfiare una camera d aria in un tempo decente? , mi dicono che si rompono dopo 3 4 usi
Io avevo questa che non ho pagato nemmeno poco e non l'ho buttata nel bosco solo per questioni ecologiche.
Era doppio uso, sia erogatore per bombolette sia pompa.
Come pompa faceva veramente schifo, oltre ad impiegarci una vita per gonfiare si staccava sempre la parte che si tira, è un tubetto di plastica troppo fine per poter reggere la filettatura, perchè come vedi svitandola si poteva inserire la bombola ed usare come erogatore.
Come erogatore è andata bene 5/6 volte fino a che ha cominciato a perdere aria da tutte le parti senza riuscire a gonfiare la gomma. Un compagno mi ha prestato la sua pompa del decathlon e se non faceva schifo come la mia poco ci mancava, alla fine mi hanno prestato un erogatore e finalmente siamo riusciti a gonfiare.
Ci saranno anche pompette funzionanti ma io ne ho avuto abbastanza.
visionair.jpg
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
La mini pompa riesce a gonfiare una camera d aria in un tempo decente? , mi dicono che si rompono dopo 3 4 usi

io avevo una minipompa della decathlon....spesi 4 miseri euri.....eppure TAC durata 4 anni!!! usata e riusata un sacco di volte, appesa alla bike dove c'era il portaborraccia era pure esposta a fango e acqua

poi mi hanno fregato bike e minipompa.... :arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo