Novita' 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Molto Valida la SPECTRAL AL 7.0 EX, ma mi lascia perplesso anche a me la scelta del monocorona da 34 ... e per chi è sta bici !!!???? forse con un 30 o un Doppia era la bici per Tutti

Se qualcuno ha altre info ... sara possibile avere la Doppia ??? e la pike è da 150 ?
Ty

La doppia a quanto pare sarà montata solo sulle versioni AL (allestite però con forca fox con steli da 32 :ueh:). Per quanto riguarda la pike dovrebbe essere da 150 (la spectral 2014 montava quella)
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
331
43
0
Visita sito
La doppia a quanto pare sarà montata solo sulle versioni AL (allestite però con forca fox con steli da 32 :ueh:). Per quanto riguarda la pike dovrebbe essere da 150 (la spectral 2014 montava quella)

La spectral AL 9.0 EX non montava una revelation?..Per quanto riguarda le nuove spectral sulla 7.0 e sulla 8.0 sulla scheda tecnica della forca parlano di 150 mm di escurione per le talas
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
raga ho visto che sul sito sono presenti i nuovi modelli 2015... mi intriga molto la spectral Al ...mi dite cosa cambia tra la 7.0 e la 7.0 EX ??
la seconda è piu da discesa? quanta escurisione ha ? difetti ? thanks
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
331
43
0
Visita sito
raga ho visto che sul sito sono presenti i nuovi modelli 2015... mi intriga molto la spectral Al ...mi dite cosa cambia tra la 7.0 e la 7.0 EX ??
la seconda è piu da discesa? quanta escurisione ha ? difetti ? thanks

In linea di max la EX è tutta montata sram/rock shox con monocorona, pike, monarch ecc..la 7.0 è montata shimano/fox.. Personalmente non condivido la corona da 34 sulla EX. La EX sembra abbia qualche punto in più sulla parte discesistica sulla carta.


Cmq ho la sensazione che anche per la strive AL la pike sarà abbinata al monocorona e alla geometria race..spero di sbagliarmi..
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
In linea di max la EX è tutta montata sram/rock shox con monocorona, pike, monarch ecc..la 7.0 è montata shimano/fox.. Personalmente non condivido la corona da 34 sulla EX. La EX sembra abbia qualche punto in più sulla parte discesistica sulla carta.


Cmq ho la sensazione che anche per la strive AL la pike sarà abbinata al monocorona e alla geometria race..spero di sbagliarmi..

a me intriga di piu la EX infatti..ma la pike davanti è da 150?? io penso che prendendo questa...una volta sostituita la corona davanti con una piu umana, avrei una bici gia ottima..
 

Classifica mensile dislivello positivo