[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
[MENTION=4949]Happykiller[/MENTION] che macchina hai?
Casio Exilim EX-H10
http://www.casio-europe.com/euro/exilim/exilimhizoom/exh10/
sporca dentro (per foto fatte con polvere o pioggia o neve), lenta (4sec per accendersi, 3sec tra una foto e la successiva), bilanciamento del bianco insoddisfacente appena non c'è il sole... per il resto tanti pregi.
La decisione dell'alternativa mi sta tenendo in sospeso da troppo tempo. Amen. Prima o poi troverò quella che fa per me (ingombro/peso/prestazioni/costo). :specc:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Casio Exilim EX-H10
[url]http://www.casio-europe.com/euro/exilim/exilimhizoom/exh10/[/URL]
sporca dentro (per foto fatte con polvere o pioggia o neve), lenta (4sec per accendersi, 3sec tra una foto e la successiva), bilanciamento del bianco insoddisfacente appena non c'è il sole... per il resto tanti pregi.
La decisione dell'alternativa mi sta tenendo in sospeso da troppo tempo. Amen. Prima o poi troverò quella che fa per me (ingombro/peso/prestazioni/costo). :specc:
Una mirrorless? Magari un m4/3 o una a6000 di sony.
Altrimenti di compatte che a me piacciono un botto ci sono sony rx100 (apsc da 21 megapixel, grande cadenza di scatto a 10 f/s, leggera, piccola) e la g7x di Canon: quest'ultima ha un sensore come sony da un pollice da 20 megapixel, un ottica 24-100 f1,8-2,8 (luminosissimo!!!) con stabilizzatore sui 5 assi, raffica da 6,5 f/s, schermo touch, flash, wi-fi. Unico neo di questa macchina il prezzo (700 euri, poi nemmeno così tanti rispetto a tutto ciò che ha...) e una velocità massima di scatto a 1/2000.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
giornata multisportiva...dopo un canalino con gli sci ho fatto qualche altro test con la nuova yeti..porc..non mi aspettavo così tanta neve...ho approfittato per testare l'autoscatto dell'iphone..

image.php



image.php



image.php
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
giornata multisportiva...dopo un canalino con gli sci ho fatto qualche altro test con la nuova yeti..porc..non mi aspettavo così tanta neve...ho approfittato per testare l'autoscatto dell'iphone..

Ben ritrovato Gran Baloss de Tüch i Baloss, vedo che hai ben pensato di render la "vita comoda" al deretano passando ad una bella full !!! Ora sarai un missile, oltre che in salita, anche in discesa...vorrà dire che toccherà incontrarci solo ed esclusivamente con le gambe sotto al tavolo.

Cambiando discorso (scusate l' OT brevisssssssimo), orsù dunque non facci il criptico e soddisfi la mia inguaribile curiosità: di che canalino trattasi ??

:celopiùg:

P.s. ma canalino e sgambata in bici tutto nello stesso giorno ?...temo di sapere la risposta e quindi riconfermo quanto sopra espresso in merito ad un nostro eventuale incontro.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
anche oggi bel gruppone a zonzo per le montagne vicentine.

in salita sul costo vecchio
IMG_1735.JPG


IMG_1739.JPG


dopo pochi km di salita si lascia il costo per la bella forestale:
IMG_1746.JPG


con alcuni "strappetti" :hahaha:
IMG_1747.JPG


guadagnando quota si apprezzano splendide vedute:
IMG_1751.JPG

IMG_1752.JPG


neve fantastica che garantiva grip e divertimento:
IMG_1757.JPG


IMG_1764.JPG


e si finisce con del sano "grattaculo" :smile:
IMG_1770.JPG


:celopiùg:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ben ritrovato Gran Baloss de Tüch i Baloss, vedo che hai ben pensato di render la "vita comoda" al deretano passando ad una bella full !!! Ora sarai un missile, oltre che in salita, anche in discesa...vorrà dire che toccherà incontrarci solo ed esclusivamente con le gambe sotto al tavolo.
ebbene si, mi sono piegato al piacere del deretano (ehm..non e' uscita proprio bene, diciamo al suo quieto vivere)..o meglio mi sono piegato alla continua voglia di cambiare e provare cose nuove (e la yeti e' un bel giocattolo :))...era ora di fare il salto (in tutti i sensi)!

confido ancora in un bel giro insieme appena si sverna...se la smetti di portarti tutta quella carga fotografica secondo me stiamo allo stesso passo :)

Cambiando discorso (scusate l' OT brevisssssssimo), orsù dunque non facci il criptico e soddisfi la mia inguaribile curiosità: di che canalino trattasi ??

:celopiùg:
eh no!sui giri in bici non son geloso...ma i canalini!!!!soprattutto in questi giorni di tormente, pericolo 4, banconi e ventata...i nostri canarini in fresca vanno tenuti segreti segreti visto che per ora non ci abbiamo ancora visto nessuno ;)

diciamo zona alta ossola..

P.s. ma canalino e sgambata in bici tutto nello stesso giorno ?...temo di sapere la risposta e quindi riconfermo quanto sopra espresso in merito ad un nostro eventuale incontro.

eh si...ogni tanto parte l'embolo della giornata multisportiva...in realta' la giornata (come un po tutti i weekend e infrasettimanali che si riescono a ritagliare) in questo periodo e' dedicata al freeride...e così e' stato anche sabato..ma visto che siam andati su veloce e alle 2 ero a casa (dalle 7 con le pelli), ho voluto fare un giretto di un'oretta per continuare il setup yeti...poi ho trovato tutta quella neve e maledetto me stesso per tutto il tempo..sono arrivato a casa e la sensibilità nelle gambe era sparita da mo..

ci vediamo in giro Baloss!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.123
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
posto qualche foto delle nostre scorribande a Varazze dove si incontrano il Monte beigua con il Mar Ligure.

dalla Madonna della Guardia:

image.php


Ila sul Lustrascarpe (dove se ben ricordo un moderatore di questa sezione ha lasciato una mano....)

image.php


Ila sull'Hard Rock:

image.php


Hard Rock vista mare con gratta chiappe:

image.php


sul Grifone, forse il trail + panoramico:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


...non x niente facile nella sua parte finale:

image.php


risalita verso il Beigua:

image.php


compressioni sull'FS:

image.php


piccolo OT:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo