RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao ragazzi,
non so se qualcuno lo conosce, ma io e un mio amico abbiamo già fatto acquisti da loro. Eccezionali.
Prezzi ottimi, prodotti in offerta, spedizioni veloci e gratuite oltre un tetto di spesa.
http://www.rczbikeshop.com/

p.s.
il sito ha una politica di fidelizzazione. Più acquisti si fanno e più si accumulano punti per avere sconti (500 punti= 5€ di sconto)
Visto che ve lo sto proponendo io, potreste farvi invitare da me, dandomi il vostro indirizzo mail, in modo da accumulare punti sia voi che io?

Ciauz
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
io ho ordinato un rock shox ario con bloccaggio al manubrio a 67 euro!!! + 12 € di spedizione... :( va be ma non li trovi dei prezzi cosi in giro!!! anche le forke hanno dei prezzi della madonna!!!
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
(alex89) ho pagato con payline con carta di credito strano perche non mi ha chiesto la password forse è un sistema nuovo!

(cutudissi) spediscono con ups infatti 12 euro di spedizione che è un po tanto! dovrebbe arrivare venerdi cmq vi faccio sapere
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Visto che ve lo sto proponendo io, potreste farvi invitare da me, dandomi il vostro indirizzo mail, in modo da accumulare punti sia voi che io?


NNNNNNNOOOO! ma porcaccia della miseria! non ho letto fino a sto punto son proprio un somaro....

vabbe sara x la prossima senti quindi tu ti sei trovato bene? non hai avuto problemi fino ad ora?

altra domanda hai visto che telai vendono!!!! xo marca sconosciuta "believe bike" ...io ci credo :smile: pero non vorrei che fossero una fragata!

il modello da 120 ( http://www.rczbikeshop.com/italia/believe-bikes-011-frame-fs120-white-size-17.html ) mi garba di brutto! stavo pensando di farmi una bici leggera con escursione 120 - 140 questo è perfetto! xo sono ancora titubante non riesco a capire chi lo produce?!?
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
NNNNNNNOOOO! ma porcaccia della miseria! non ho letto fino a sto punto son proprio un somaro....

vabbe sara x la prossima senti quindi tu ti sei trovato bene? non hai avuto problemi fino ad ora?

altra domanda hai visto che telai vendono!!!! xo marca sconosciuta "believe bike" ...io ci credo :smile: pero non vorrei che fossero una fragata!

il modello da 120 ( http://www.rczbikeshop.com/italia/believe-bikes-011-frame-fs120-white-size-17.html ) mi garba di brutto! stavo pensando di farmi una bici leggera con escursione 120 - 140 questo è perfetto! xo sono ancora titubante non riesco a capire chi lo produce?!?

Se non sbaglio il marchio Believe è lo stesso BeOne, quindi come tatni fanno credo che si limitino a marchiare i telai fatti da terze parti. Mi pare che fizzbike o crc, ne vendessero anche loro.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Sono intenzionato a prendere la guarnitura aerozine x12 sl ma è compresa di movimento centrale?grazie a chi mi risponde

Ciao, l' ho presa anch'io qualche giorno fa. Nella confezione, originale Aerozine, c'è il movimento centrale ceramico e le bussole per i pedali.
Unica nota che devo risolvere è che le pedivelle hanno una curvatura abbastanza accentuata e nel mio caso, Canyion LUX, la pedivella sinistra, tocca lo snodo fodero basso. Per il momento ho inserito uno spessore di 1mm e pare che non tocchi più, ma ho fatto solo qualche centinaio di metri.
Ciao
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Io ho appena preso la Reba, pagandola di gran lunga meno di quello che costa nuova in qualunque altro sito.
Ordinata martedì notte, arrivata venerdì mattina con UPS (spedizione gratuita).
Per cui la mia esperienza è stata super positiva
:}}}:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Prima i prodotti RCZ erano venduti in esclusiva da Fizzbikes

Da quando invece é nato questo sito i prodotti RCZ sono spariti da Fizzbikes... ma ho come l'impressione che siano comunque legati tra loro.

I prezzi sono ottimi e se il servizio é come quello di Fizzbikes c'é da stare tranquilli!!
 

Classifica mensile dislivello positivo