B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ToleSimo02

Biker serius
17/3/16
140
0
0
Ancona
Visita sito
No so la password e tutto ma ora che mi dici così il passaggio alla 540 ci sta... Anche perché volevo tenerla almeno per 5 anni.. Quindi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paradise

Biker serius
14/4/16
107
11
0
Visita sito
In più se hai speso almeno 400 euro, hai diritto ad un buono di 6 euro. Ti mandano una mail automatica spendibile entro 3 mesi. Accedi sul sito e controlla il saldo punti

Inviato dal mio Sony Z3
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi.
Ho percorso più di 100km con questa MTB entry level e devo dire che avevo intenzione di sostituirla appena presa perché aveva un problema sul MC che poi mi hanno cambiato in garanzia con uno di qualità superiore ma io vorrei metterci dei pneumatici più leggeri per cercare di diminuire l'effetto GIROSCOPICO delle masse rotanti ... Quali mi consigliate per uno che fa solo città con qualche visita al bosco con terra battuta?
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Ragazzi.
di diminuire l'effetto telescopico delle masse rotanti

6cjzs4mn01-ricordati-che-le-donne-te-le-scopi-ma-i-telescopi-non-te-le-donne-g-galilei-si_a.jpg


:il-saggi::smile:
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
comunque scherzi a parte...puoi mettere le saguaro flessibili o le equivalenti python...o qualsiasi altro pneumatico flessibile poco tassellato. Ci sono anche gomme da 400 grammi ma si forano solo guardandole..
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
comunque scherzi a parte...puoi mettere le saguaro flessibili o le equivalenti python...o qualsiasi altro pneumatico flessibile poco tassellato. Ci sono anche gomme da 400 grammi ma si forano solo guardandole..

Avevo scritto Giroscopico ma il mio cell è più imbecille di me ed ha sostituito con telescopico .
Grazie comunque vedrò appena si consumeranno un po' queste di serie ;)
 

ToleSimo02

Biker serius
17/3/16
140
0
0
Ancona
Visita sito
Porto la bici mercoledì scorso alla decathlon, mi dicono fatti risentire lunedì. Chiamo lunedi mattina, 10 min al telefono per dirmi che non c'era il personale che sapeva se la bici era stata aggiustata. Richiamo il pomeriggio e non c'erano quelli del reparto bici. Chiamo oggi pomeriggio e mi dicono che devo chiamare per sentire se e pronta mercoledì prossimo. Cioè due settimane senza bici! Porcozio! Uffff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Porto la bici mercoledì scorso alla decathlon, mi dicono fatti risentire lunedì. Chiamo lunedi mattina, 10 min al telefono per dirmi che non c'era il personale che sapeva se la bici era stata aggiustata. Richiamo il pomeriggio e non c'erano quelli del reparto bici. Chiamo oggi pomeriggio e mi dicono che devo chiamare per sentire se e pronta mercoledì prossimo. Cioè due settimane senza bici! Porcozio! Uffff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai lì e fatti sentire alza anche la voce vedrai che subito risolvono!
Scrivi sul loro sito e lamentati con il direttore.
 

DavideC

Biker popularis
9/4/16
54
0
0
Visita sito
Vai lì e fatti sentire alza anche la voce vedrai che subito risolvono!
Scrivi sul loro sito e lamentati con il direttore.

Io dico che a volte conta molto più farsi valere nel momento i cui ci si reca con la bici x la riparazione , specialmente se si ha ragione, anziché lamentarsi in seguito sul sitoo col direttore...
A me hanno detto che avrei dovuto lasciargli la bici 10gg, io sentendomi nella più totale "ragione" ho preteso la riparazione subito e così è stato...ovvio che se dici si va bene, la prendono sottogamba!
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Io dico che a volte conta molto più farsi valere nel momento i cui ci si reca con la bici x la riparazione , specialmente se si ha ragione, anziché lamentarsi in seguito sul sitoo col direttore...
A me hanno detto che avrei dovuto lasciargli la bici 10gg, io sentendomi nella più totale "ragione" ho preteso la riparazione subito e così è stato...ovvio che se dici si va bene, la prendono sottogamba!

Io ho riportato la bici indietro il giorno dopo per un problema al movimento centrale e in meno di 24 ore mi hanno risolto il problema sostituendomelo con uno di qualità superiore ma ho dovuto fare un po' di storie all'inizio altrimenti avrebbero dovuto spedire la bici in un altra sede per la riparazione .
Gli ho spiegato che la bici mi serviva per lavoro e siccome aveva un problema me ne dovevano dare una nuova subito.
Se vogliono le cose le fanno per bene e anche velocemente
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
265
52
0
Visita sito
Bike
urta slr
Salve gente!
Da oggi faccio parte anch'io del club 520 27,5. Dopo più di 10 anni sono risalito in sella e volevo chiedervi con la 520 fino a dove vi siete spinti come tracciati? Ho fatto un paio di uscite anche con single track e direi che mi sono divertito :)

inviato da tapacoso
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Io ci ho fatto un bel po' di strada e di solito anche sullo sterrato monto il porta bebè con un bambino di 2 anni bello piazzato.
Ho fatto qualche discesa lunga ed i freni si sono comportati bene. La sospensione non ha una grande escursione ed anche se dai molto precarico molla o togli precarico , non c'è grossa differenza. Ovviamente è una forcella economica che fa il suo dovere nei limiti che sono minori ai miei ;)
Per il resto credo che sia eccellente per me che sono un Neofita anche se pedalo da sempre.
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Poi ho montato tutto...
Copertone davanti Smart Sam 2.1 e dietro il Phyton ancora decente
Pastiglie alligator semi-metalliche
discho ashima 180mm davanti

Che dire?
Per ora unica cosa è il comando freno più pronto e meno modulabile. Ovviamente pare frenare un poco meglio.

Per il copertone non so che dire, su asfalto non pare così diverso dal precedente Phyton. Vedremo in offroad.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo