Cosciale Btwin 700

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Ciao ragazzi, volevo prendere il cosciale btwin serie 700

http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-700-id_8126007.html

sono indeciso sulla taglia (M/L), non avendo la possibilità di andare a provarlo, lo acquisterei online.

ho sempre della serie 700 la salopette invernale (modello 2015) in taglia L

qualcuno che possiede entrambi mi saprebbe dire se la vestibilità è la stessa?

magari fornirmi i dati in cm che si trovano sull'etichetta

grazie mille
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
se ti può tornare utile io li ho provati in negozio, e la M mi stringe un pò.....
di pantaloni classici porto la 42, la 44 alcune marche

in pratica mi è sembrato che le misure calzino strette
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
se ti può tornare utile io li ho provati in negozio, e la M mi stringe un pò.....
di pantaloni classici porto la 42, la 44 alcune marche

in pratica mi è sembrato che le misure calzino strette

perfetto, grazie mille, allora prendo una L :prost:

mal che vada, per un eventuale cambio, dovrei fare un salto a Porto Torres tra un paio di settimane, ma spero non serva..

non riesco a capire perchè non abbiano ancora aperto un Deca qui a Cagliari :nunsacci:
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Calza stretto. Io che sono da M lo uso in taglia L.

E visto che dubito aprano un altro Deca da noi, tieni sott'occhio il sito, visto che abbastanza spesso azzerano le spese di spedizione. Io ne ho approfittato un paio di volte per piccoli acquisti.
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Calza stretto. Io che sono da M lo uso in taglia L.

E visto che dubito aprano un altro Deca da noi, tieni sott'occhio il sito, visto che abbastanza spesso azzerano le spese di spedizione. Io ne ho approfittato un paio di volte per piccoli acquisti.

stasera ho ordinato una L :prost:, spero vada bene..

ho preso anche uno zaino idrico e 2 metri di guaina bianca per il cambio

http://www.decathlon.it/zaino-bici-300-rosso-con-sacca-dacqua-id_8300161.html

anche io ogni tanto sfrutto le spedizioni gratuite per piccole cose :D, alla fine a casa salgo di rado e al Deca di Sassari mancano molti articoli rispetto a quelli che trovi sul sito..

cmq ho sentito che lo apriranno all'interno del nuovo stadio (si parla di 2019)
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Ragazzi pantaloncini arrivati, in taglia L sono perfetti!

effettivamente sono un po più stretti della L standard, arrivato anche lo zaino idrico, è ben rifinito e ci sta il necessario, per 12 euro ve lo consiglio

1 litro di sacca e 3 litri di capienza, le bretelle e la parte a contatto con la schiena sono traspiranti


grazie a tutti per i consigli :prost:
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Concordo sullo zaino idrico, costa niente e vale esattamente come quelli da 60 e passa euro.......
Lo ho anche io (ho acquistato in saldo a 12,95 la versione sopra, quello con sacca acqua da 2L inclusa) ed è pazzesco quanto sia ben fatto e rifinito!!
E anche davvero bello........
CONSIGLIATISSIMO!!
 

Classifica mensile dislivello positivo