le ns GT parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lemon_ice

Biker popularis
6/11/10
74
0
0
Sacile
Visita sito
Io ho una sensor 2014 e mi è successo che il pp posteriore si svitava, causa problema del mozzo stesso; il concessionario mi ha inizialmente sostituito il pp credendolo difettoso, ma tempo qualche mese il problema si è ripresentato, e quindi mi ha cambiato cerchi e mozzi (ora mi ha dato dei mozzi della formula). Ad oggi pare risolto.
Grazie mille, infatti lui me l,ha fatto notare quando glielo portata per la revisione generale, e l'altro giorno mi son accorto che per la seconda volta era completamente allentato! Proverò a parlarci anche io al mio sivende...che robe pero...non é proprio il max sta cosa
 

massifra

Biker novus
30/11/12
36
0
0
Jesi
Visita sito
Grazie mille, infatti lui me l,ha fatto notare quando glielo portata per la revisione generale, e l'altro giorno mi son accorto che per la seconda volta era completamente allentato! Proverò a parlarci anche io al mio sivende...che robe pero...non é proprio il max sta cosa

Infatti, soprattutto considerando che i cerchi originali erano degli WTB ST i23 mentre i nuovi che mi hanno dato sono i WTB ST i19 (e credo che con lo pneumantico anteriore da 2.40, siamo al limite). Il sivende ha detto che gli hanno inviato quelli, a me sembra strano, ma alla fine li ho presi e per ora sembra che sia tutto ok.
 

Lemon_ice

Biker popularis
6/11/10
74
0
0
Sacile
Visita sito
Infatti, soprattutto considerando che i cerchi originali erano degli WTB ST i23 mentre i nuovi che mi hanno dato sono i WTB ST i19 (e credo che con lo pneumantico anteriore da 2.40, siamo al limite). Il sivende ha detto che gli hanno inviato quelli, a me sembra strano, ma alla fine li ho presi e per ora sembra che sia tutto ok.
Azz, in effetti io ho brutti ricordi di una prova con delle 2.3 latticizzate su canale da 19mm sulla vecchia bike, troppo ballerina la carcassa... le ST i19 mi pare le usi la zaskar in qualche modello...cmq almeno non rischi più di perdere la ruota :i-want-t:
 

Lemon_ice

Biker popularis
6/11/10
74
0
0
Sacile
Visita sito
invece, giusto perchè arrivano tutte in un colpo, qualcuno di voi ha avuto problemi con la cambiata del deragliatore posteriore di cui si era parlato qui?

http://www.mtb-mag.com/workshop-come-migliorare-il-passaggio-guaina-della-gt-force-2014/

qui faceva riferimento all 1x11 mentre io ho il 2x10...il manettino è diventato duro ed ho perso le posizioni dei due pignoni piccoli...appena ho tempo smonto tutto e vedo come è preso il cavo...
 

francescorcc_

Biker popularis
13/7/14
49
0
0
Moglia (MN)
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
image (2).jpg

image (3).jpg
dopo un attenta ricerca ho fatto l' upgrade!!!
rockshox lyrick a molla con mission control... la mia GT si sta trasformando in una enduro un pò seria..
per adesso l'ho provato su un giro corto, ottime impressioni, per il peso non ne ho risentito granchè.
la testerò bene al più presto...
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Vedi l'allegato 205209

Vedi l'allegato 205210
dopo un attenta ricerca ho fatto l' upgrade!!!
rockshox lyrick a molla con mission control... la mia GT si sta trasformando in una enduro un pò seria..
per adesso l'ho provato su un giro corto, ottime impressioni, per il peso non ne ho risentito granchè.
la testerò bene al più presto...
Ottima scelta ma mi sembra un po' troppo corto il tubo del freno o sbaglio?:nunsacci:
 

bike bike

Biker popularis
9/1/12
68
0
0
nuoro
Visita sito
Vedi l'allegato 205209

Vedi l'allegato 205210
dopo un attenta ricerca ho fatto l' upgrade!!!
rockshox lyrick a molla con mission control... la mia GT si sta trasformando in una enduro un pò seria..
per adesso l'ho provato su un giro corto, ottime impressioni, per il peso non ne ho risentito granchè.
la testerò bene al più presto...

ottima scelta.. io invece sulla mia force ho montato una domain da 180:spetteguless: sul ripido in salita da un po di fastidio perché tende a sollevarsi l anteriore..ma vengo ripagato in discesa:cucù: mi dispiace ma non so come mettere la foto altrimenti vi avrei fatto vedere la mia bike
 

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
Salve ragazzi.. ma il solo telaio della force 2015 in alu si può acquistare? Nn imppimporta il colore.. se sapete qualcosa fatemi sapere grazie ancora
 

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
ciao a tutti ................ chi è possessore della force carbon pro 2014...mi puo dire come va?? pro/contro?? come si pedala ... e che tipo di percorsi fate???

perche me ne hanno offerta una al 30% di sconto da 5000 a 3500euro, nn male!!

grazie
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
ciao a tutti!
nel negozio dove mi rifornisco mi hanno consigliato questa stupenda bici,come allestimento mi piace la X expert......qualcuno di voi ne è possessore?Come mtb è abbastanza pedalabile?Sarei interessato anche alla sensor ma visto che mi piace sopratutto la discesa....
 

Classifica mensile dislivello positivo