FRT - Tesseramento 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, Lido. Tutto OK. Me lo ha confermato Porfi.
Non ci sono pagamenti persi da chi li ha già eseguiti.
Il problema è che qualche "manigoldo" ha ciucciato un bel po' di soldi dalla carta Postepay di Porfi. :arrabbiat:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Si, Lido. Tutto OK. Me lo ha confermato Porfi.
Non ci sono pagamenti persi da chi li ha già eseguiti.
Il problema è che qualche "manigoldo" ha ciucciato un bel po' di soldi dalla carta Postepay di Porfi. :arrabbiat:

fosse per me Postepay potrebbe fallire !...anche a me un paio d'anni fà ciucciarono tutta la carta, feci la denuncia ai caramba, inoltrai 3 volte con RRR alle Poste il tutto ma mai che m'abbiano risposto (manco un n° verde hanno) ! :arrabbiat:

scusate l' :offtopic:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
fosse per me Postepay potrebbe fallire !...anche a me un paio d'anni fà ciucciarono tutta la carta, feci la denuncia ai caramba, inoltrai 3 volte con RRR alle Poste il tutto ma mai che m'abbiano risposto (manco un n° verde hanno) ! :arrabbiat:

scusate l' :offtopic:

mio consiglio personale,io la postepay non supero i 100€,oppure la ricarico non piu del dovuto,perchè è utile ma non mi fido piu di tanto,,,,fate vobis......
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Stavo provando a prenotare online sul sito di Delta Medica la mia visita per la pratica agonistica. Il sito dà la possibiltà di prenotare la visita medica solo presso 3 sedi (Rozzano e altre due). Proseguendo però la visita specifica per l'idoneità agonistica e prenotabile online solo per la sede di Rozzano. volevo chiedere se qualcuno sa se è un mancato aggiornamento del sito o se veramente con Delta medica si può andare solo a Rozzano. A me verrebbe molto comodo andare a Milano via Calvi, ma lì le fanno le visite per l'attività agonistica? In caso affermativo immagino si possa prenotare solo telefonicamente visto che online non è possibile.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
MadBee ha scritto:
A me verrebbe molto comodo andare a Milano via Calvi, ma lì le fanno le visite per l'attività agonistica? In caso affermativo immagino si possa prenotare solo telefonicamente visto che online non è possibile.
In Via Calvi le fanno eccome, mi ha già spedito il certificato un nuovo tesserato FRT.
Ovviamente puoi prenotare solo telefonicamente. E' facile che debbano ancora aggiornare le procedure online.

lionr6 ha scritto:
spedita tutta la documentazione stamattina
Ciao Lele, ti avviso appena mi arrivano i documenti. ;-)
Grazie a te !! :-?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stavo provando a prenotare online sul sito di Delta Medica la mia visita per la pratica agonistica. Il sito dà la possibiltà di prenotare la visita medica solo presso 3 sedi (Rozzano e altre due). Proseguendo però la visita specifica per l'idoneità agonistica e prenotabile online solo per la sede di Rozzano. volevo chiedere se qualcuno sa se è un mancato aggiornamento del sito o se veramente con Delta medica si può andare solo a Rozzano. A me verrebbe molto comodo andare a Milano via Calvi, ma lì le fanno le visite per l'attività agonistica? In caso affermativo immagino si possa prenotare solo telefonicamente visto che online non è possibile.

Confermo quanto scrive xtrncpb :il-saggi:(chi sarà mai quel nuovo tesserato :nunsacci:)
telefona e prenota la visita in via Calvi, io ho fatto così un mesetto fa......ma ti :spetteguless: di sbrigarti pèrchè mi sembra che da gennaio tale sede non sarà più attiva e/o trasferita altrove


spedita tutta la documentazione stamattina :celopiùg:
Roberto grazie della tua disponibilità e della tua professionalità:spetteguless:

ciauz LELE

Bella Lele :-?
l'anno prossimo mi aiuterai a far sfigurare meno l'FRT spero in parecchie gare...... o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, sai... non è che la fine di giugno abbia 5 domeniche... l'ultima domenica del mese è il 24.
Ma sei sicuro che si sposino di domenica ??? In genere lo si fa di sabato... e l'ultimo sabato del mese è il 30.
Comunque la SRH è sabato 23 giugno, quindi anche se il matrimonio fosse domenica 24, avresti tutto il tempo per portare a termine l'impresa e fiondarti poi alla cerimonia.
Su col morale, non c'è matrimonio che tenga !!! :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
OK, Max.
Se ti hanno fatto abile alla visita medica, chiedo subito la validazione della tua tessera FCI, dato che sei stato uno dei primissimi a pagare l'iscrizione al FRT.
Poi i documenti potrai spedirli con calma dopo le festività natalizie... :babb:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, meglio avere una copia di backup dei documenti, le Poste Italiane non sempre si rivelano affidabili... :arrabbiat:
Io comunque la tua tessera FCI l'ho richiesta mezz'ora fa.
Non credere che "quelli" si mettano al lavoro prima di lunedi 9 gennaio, eh...??
 

Classifica mensile dislivello positivo