Canyon AESTHETICS Crew - parte III

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Un suggerimento, altrimenti è difficile
Riguarda la viteria, ma non dei dischi ne del fissaggio pinza alla forcella o al carro
Anche a te i cerchi si sono tutti.... "cinghializzati" i miei sono stati ritoccati con smalto nero infinite volte.
Credo che anche mettendo le protezioni adesive non si risolva più di tanto, a parte che per i nostri cerchi non le ho mai viste...

Huawei P8
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Anche a te i cerchi si sono tutti.... "cinghializzati" i miei sono stati ritoccati con smalto nero infinite volte.
Credo che anche mettendo le protezioni adesive non si risolva più di tanto, a parte che per i nostri cerchi non le ho mai viste...

Huawei P8

non tanto a dire il vero, nella foto sono sporchi e ci sono macchie del lattice dovute al rabbocco
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
si, inizialmente avev omesso quelle avid, degli elixir trail, ma erano corte quindi ho sempre tenuto le coppiglie, ma non mi piacevano, ora sono riuscito a trovare le viti originali :prost:

Ottimo, anche a me non piacciono le copiglie , mi sembra veramente un risparmio ridicolo di pochi euro che credo chiunque sarebbe disposto a spendere . Anche gli SLX hanno la copiglia mentre gli XT la vite .
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ieri primo test, secondo me non hanno cambiato solo il disegno ma anche i materiali, la frenata è più pronta ma si sono già rodati, probabilmente hanno un materiale più morbido

Non avendo avuto i vecchi dischi non posso fare paragoni ma concordo con te. Anche i miei si sono rodati facilmente ed ho notato che con pastiglie sinterizzate che sono più dure si sono leggermente rigati. Le sinterizzate di Hope (ho freni Tech V4) sono molto dure ed onestamente non mi hanno entusiasmato e hanno confermato i commenti che avevo trovato in rete. Ora sto usando le Hope standard e la frenata è eccellente e anche in discese lunghe nessun problema di surriscaldamento .
 

Classifica mensile dislivello positivo