meccanico zona Verona per Spectral

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[email protected]

Biker popularis
3/9/14
63
4
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e in questo momento posseggo una Univega HT 29 di cui sono molto soddisfatto.
Vorrei però passare ad una Trail Bike e la mia scelta è la Spectral!
Mi chiedevo, in ogni caso, in zona Verona e provincia conoscete qualche meccanico di fiducia, bravo, che fa supporto anche per Canyon (o in generale altre marche) e che abbia buona esperienza con le biammortizzate? :nunsacci::nunsacci:

Spero di non aver sbagliato "posto" nel forum per questa domanda.

Grazie e Ciao :mrgreen:
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ma qualcuno ha avuto modo di provare l'assistenza canyon? Ad esempio cambiano una corona o fanno resistenza per la questione 'garanzia'?



L'assistenza direi che funziona.

Non mi pare facciano "resistenza", poi se uno magari pretende gli cambino parti soggette ad usura... ma questo vale anche per i negozi fisici...(a parte Decatlhon che per quanto riguarda la garanzia ha un'elasticità fuori dall'ordinario, quindi se proprio vuoi che ti cambino in garanzia anche il copertone usurato sai dove comprare ;-) ..).

Mi risulta che in Canyon prima di mandare il corriere a ritirare chiedano una foto del pezzo da cambiare.
 

Classifica mensile dislivello positivo