Area verde comunale per mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angelo69

Biker novus
31/7/07
5
0
0
55
Fermo
www.tritakatene.com
A volte capita anche che il Comune, dove io lavoro come informatico, ti dice : abbiamo un'area verde, perchè non ci facciamo un pista/struttura per insegnare ai bambini ad andare in bici : tu mi organizzi la cosa, io ci metto lo spazio e un pò di soldini...
Bene, dico subito, cosa c'è di meglio!
Si va, bene, ma ora ... che fare?
La prima cosa che mi viene in mente è di contattare chi, come me. crede che la bicicletta non è solo il giocattolo della domenica ma il mezzo migliore per andare da A a B ( fino a pochi anni fa pensavo la stessa cosa della moto, poi sono cresciuto ed ho capito che il tempo per andare da A a B non è importante: quello che conta è "il come" ).
Lunedì inizio a contattare gli amici della bicicletta e vi tengo aggiornati : accetto la sfida, non per me, ma per mia figlia di cinque anni che aspetta la seconda bici, quella con le ruote grasse, per accompagnare il suo eroe sulle strade bianche.
In bike we trust!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Se un bambino si fa male chi e il legale responsabile.
Chi garantisce che gli insegnanti abbiano i titoli per poter insegnare?

Guarda io ero in associazioni e bisogna fare le cose per bene.
O il comune recinta e apre solo in giorni in cui ci sono le guide e i corsi.
Altrimenti va fatta una sorta di postina mini mini.
Ad esempio una ciclabile battuta aperta a tutti.
E una sorta di mini pistina con gobbe ed ostacoli propedeutici.