nuovi sconti Canyon nei prossimi giorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonus79

Biker superis
16/12/15
320
4
0
Romagna
Visita sito
Forse non è la discussione più appropriata, ma volevo chiedere se secondo voi è lecito aspettarsi un'offerta sul modello Grand Canyon CF 5.9 che, guardando le disponibilità, sarebbe in stock in tutte le misure....gli anni scorsi, in previsione dell'uscita dei modelli nuovi l'hanno messa in offerta?

Recentemente c'è stata offerta sul modello CF 6.9 scontata di 400euro....un'offerta simile anche sul modello CF 5.9 è l'unica possibilità per puntare a un telaio in carbonio....altrimenti andrò su alluminio.
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Forse non è la discussione più appropriata, ma volevo chiedere se secondo voi è lecito aspettarsi un'offerta sul modello Grand Canyon CF 5.9 che, guardando le disponibilità, sarebbe in stock in tutte le misure....gli anni scorsi, in previsione dell'uscita dei modelli nuovi l'hanno messa in offerta?

Recentemente c'è stata offerta sul modello CF 6.9 scontata di 400euro....un'offerta simile anche sul modello CF 5.9 è l'unica possibilità per puntare a un telaio in carbonio....altrimenti andrò su alluminio.
Si, io l'ho presa a settembre dell'anno scorso a 1299€. Ciò non significa però che lo faranno anche quest'anno, credo dipenda anche da quanto stock hanno...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

bonus79

Biker superis
16/12/15
320
4
0
Romagna
Visita sito
Si, io l'ho presa a settembre dell'anno scorso a 1299€. Ciò non significa però che lo faranno anche quest'anno, credo dipenda anche da quanto stock hanno...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Spero che la ripropongano anche quest'anno.....a 1300euro sarebbe il top!
Appena poco di più rispetto a mtb in alluminio come Cube LTD Pro o Trek Superfly 6.....certo non sarà facile trovarla, eventualmente, in taglia L....
 

Classifica mensile dislivello positivo