Gran canyon al slx 7.9 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlettob

Biker novus
3/9/16
32
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno ha la gran canyon al slx 7.9 2016 taglia S? Ho un problema sulla bici appena arrivata...pedalando all'indietro sul pignone 40 (l'ultimo) mi cade la catena...sempre...sia con corona grande che piccola...
La bici è nuovissima...7 giorni di vita...nessun problema al cambio...solo con la pedalata indietro...
Volevo sapere se capita anche ad altri e come vi siete regolati... Sono indeciso se rispedirla indietro e pendere un'altra marca...sarebbe un peccato perché la bici mi piace molto..
Grazie per le info...
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno ha la gran canyon al slx 7.9 2016 taglia S? Ho un problema sulla bici appena arrivata...pedalando all'indietro sul pignone 40 (l'ultimo) mi cade la catena...sempre...sia con corona grande che piccola...
La bici è nuovissima...7 giorni di vita...nessun problema al cambio...solo con la pedalata indietro...
Volevo sapere se capita anche ad altri e come vi siete regolati... Sono indeciso se rispedirla indietro e pendere un'altra marca...sarebbe un peccato perché la bici mi piace molto..
Grazie per le info...
Dove cade? Nella meta cassetta o tra l ultiMa e il mozzo?
 

Cicciocamuno

Biker novus
Ciao carlettob, non credo sia molto corretto aprire un nuovo 3d inerente lo stesso argomento del 3d che hai aperto poche ore fa.
Perdona la mia schiettezza ma è una regola importante del forum.


Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

carlettob

Biker novus
3/9/16
32
1
0
Visita sito
Capisco...chiedo scusa se ho violato le regole...anche se è vero che l'argomento è lo stesso...ma la domanda è diversa...
Sul forum tecnico ho chiesto quale potrebbe essere il problema...sul forum canyon ho chiesto se qualcuno ha la stessa bici e lo stesso problema... Non mi sembra di aver duplicato il thread...
Viso
 

carlettob

Biker novus
3/9/16
32
1
0
Visita sito
Cade a metà cassetta...
Quello che volevo capire è se è un problema di questo modello di bici o della mia soltanto... Per questo chiedevo se qualcun altro con la stessa bici ha lo stesso problema...
Ho una settimana per decidere se restituirla e prenderne un'altra oppure tenerla e sto cercando di avere più informazioni possibile per prendere la decisione...
Grazie
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Cade a metà cassetta...
Quello che volevo capire è se è un problema di questo modello di bici o della mia soltanto... Per questo chiedevo se qualcun altro con la stessa bici ha lo stesso problema...
Ho una settimana per decidere se restituirla e prenderne un'altra oppure tenerla e sto cercando di avere più informazioni possibile per prendere la decisione...
Grazie
Cade li ,come tutte, o meglio strive spectral e grand canyon perche è disassata rispetto alla mono anteriore ...
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Spectral e strive con la mono ufficializzo grand canyon ho sentito già parecchi possessori che con mono han sto problema.
Purtroppo il deragliatore diciamo cosi funziona solo per risalita e non per cascata
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Quindi o la rimando indietro e prendo un'altra marca oppure mi tengo il problema?
Suggerimenti? Al posto mio cosa fareste voi del forum?
Per uso enduristico o trail ovvero strive e spectral non è poi cosi una cosa tanto grave.
Non so nel tuo caso ...se utilizzi molto la rotazione antioraria di trazione casca purtroppo e non solo con canyon... Se devi bruciare il centesimo di secondo può essere negativa la questione altrimenti non ci farei caso...
 

GHepA

Biker extra
Quindi o la rimando indietro e prendo un'altra marca oppure mi tengo il problema?
Suggerimenti? Al posto mio cosa fareste voi del forum?
Non è un problema di nessuna Canyon, è un "difetto", se così lo possiamo definire, del gruppo XT 11v.
Quindi qualunque bici monti questo gruppo, sia 1x11 che 2x11, ha questo problema.
Cmq io ho la SLX 7.9 da metà Aprile e la cosa non mi ha mai causato nessun problema.
Quindi tieniti pure la bici è goditela !![emoji6]

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Mi aiutare a capire in che occasione si girano i pedali all'indietro in bicicletta? Giusto per comprendere, oltre ad un mezzo giro di pedali da fermo per alzare il pedale nelle ripartenze non mi viene in mente nessun altra situazione.
Grazie

Huawei P8
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Non è un problema di nessuna Canyon, è un "difetto", se così lo possiamo definire, del gruppo XT 11v.
Quindi qualunque bici monti questo gruppo, sia 1x11 che 2x11, ha questo problema.
Cmq io ho la SLX 7.9 da metà Aprile e la cosa non mi ha mai causato nessun problema.
Quindi tieniti pure la bici è goditela !![emoji6]

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Idem

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

carlettob

Biker novus
3/9/16
32
1
0
Visita sito
Grazie ragazzi... Non mi da particolarmente fastidio...almeno finora non me ne ha dato...
Tengo la bici e cerco di sfruttarla il meglio possibile!!!!

Ciao :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo