Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
lascia stare, ho visto il programma della Sagra della Patata e... concerto di Bobby Solo!!!


:scassat: :azz-se-m: :prega: :help:

Bobby solo?????? Ma come riesce a cantare???? Con il respiratore??? Spero che i soldi dati alla comunità orenese, per venire a cantare, siano stati tanti!!! EHI!!! NON DITEMI CHE L'ABBIAMO PAGATO!!!!! :azz-se-m:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Intestino tutto a posto, grazie. :cagozzo:
Oggi salita di Capo Falcone. :-x
Stasera concerto dei Nomadi a Stintino. :yeah!:

Facciamo che per un intero minuto smetto di volerti bene. 1 sec.: Stronz.. 2 sec.: Merd.. 3 sec.: Rottoinc.. 4 sec.: Cagataddos.: ...... 60 sec.: Sput fisico..

Ok, sono tornato a volerti bene...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Qualcuno ha voglia di famo compagnia domenica x vedere qualche passaggio dei pro? Partirei da casa ed andrei su al Cancello, poi zona Colle e passaggi finali
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Qualcuno ha voglia di famo compagnia domenica x vedere qualche passaggio dei pro? Partirei da casa ed andrei su al Cancello, poi zona Colle e passaggi finali

io partecipo, anche se non sono un pro... la decisione se partire alle 9.30 per il lungo oppure alle 10.45 per il corto sarà presa domani.

:nunsacci:
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ottimo. Allora ci scambiamo il numero e ci si vede in griglia... Io ho l'obbiettivo di sbancare i ristoro.... (sono giorni che mangio solo riso.....ho una fame).....:smile:

Ciao Andre, ho deciso di non partecipare nonostante mi sia già iscritto.

Ho provato il percorso e non ce la faccio. Per le mie misere condizioni di allenamento e tecnica non riesco... ci sono almeno tre discese che devo affrontare a piedi (e che considero pericolose):duello: e a metà giro (più o meno a Perego) non ne ho più e mi dovrei fermare a recuperare... rischiando di chiudere ben oltre le 15.00...

Mi sta bene, imparo a peccare di superbia... peccato perchè la giornata sarà spettacolare e fresca e ci avrei tenuto a conoscere qualcuno de forum...

Sarà per il prossimo anno... intanto :i-want-t:

Grazie ciaaaaoooo!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao Andre, ho deciso di non partecipare nonostante mi sia già iscritto.

Ho provato il percorso e non ce la faccio. Per le mie misere condizioni di allenamento e tecnica non riesco... ci sono almeno tre discese che devo affrontare a piedi (e che considero pericolose):duello: e a metà giro (più o meno a Perego) non ne ho più e mi dovrei fermare a recuperare... rischiando di chiudere ben oltre le 15.00...

Mi sta bene, imparo a peccare di superbia... peccato perchè la giornata sarà spettacolare e fresca e ci avrei tenuto a conoscere qualcuno de forum...

Sarà per il prossimo anno... intanto :i-want-t:

Grazie ciaaaaoooo!!

ciao,
io ti consiglio di presentarti domani, poi deciderai o prima dello start o sul percorso,
tieni conto che in gara hai un "bonus" su resa e durata! fidati!

quali sono le discese di cui parli?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
-Bici su cavalletto.
-togli ruota
-stacchi la pinza freno con le 2 viti di fissaggio
-sviti il tappo che sopra il manubrio
-sviti le due viti che tengono l'attacco manubrio al tubo Forcella, occhio che a questo punto la forcella potrebbe caderti sui piedi.
-sfili la forcella, occhio che potrebbe cadere il cuscinetto della serie sterzo. Già che ci sei dai una bella pulita alla serie sterzo e una bella ingrassata.
-infili la nuova Forcella
-riposizioni gli spessori e manubrio.
-avrai il tubo sicuramente più lungo di quello che ti serve, fai la misura con l'ultimo spessore (o manubrio) e tagli col seghetto del ferro 3mm più in basso . per comodità taglia al banco sfruttando una morsa.
-infili nella forka il ragnetto o l'expander e metti il tappo senza tirare troppo, serve solo a compattare la serie sterzo, non a tenere la forcella, per quello ci pensa il manubrio. Dopo il primo giro darai un altro mezzo giro di stretta.
-rimonti la pinza
-end

By Supersupremo S5


pps dimenticavo, al posto del seghetto è meglio il giratubi...

nel caso dovesse servire a qualcuno me lo chieda, tanto ci vogliono 2 minuti per tagliare il tubo e non lo ovalizza...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Andre, ho deciso di non partecipare nonostante mi sia già iscritto.

Ho provato il percorso e non ce la faccio. Per le mie misere condizioni di allenamento e tecnica non riesco... ci sono almeno tre discese che devo affrontare a piedi (e che considero pericolose):duello: e a metà giro (più o meno a Perego) non ne ho più e mi dovrei fermare a recuperare... rischiando di chiudere ben oltre le 15.00...

Mi sta bene, imparo a peccare di superbia... peccato perchè la giornata sarà spettacolare e fresca e ci avrei tenuto a conoscere qualcuno de forum...

Sarà per il prossimo anno... intanto :i-want-t:

Grazie ciaaaaoooo!!

Per conoscere qualcuno del forum ... guarda che noi si esce quasi ogni sabato da settembre a giugno. Se ti va ...
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
ciao,
io ti consiglio di presentarti domani, poi deciderai o prima dello start o sul percorso,
tieni conto che in gara hai un "bonus" su resa e durata! fidati!

quali sono le discese di cui parli?

Allora dunque... un pezzettino di quella del Peschierone, prima di spuntare a Viganò. Poi tutta la discesa che nel bosco di Sirtori, dopo aver percorso il Sentiero dei Proverbi, scende verso il campo sportivo, ma devia per ricongiungersi al sentiero che arriva a Ceregallo (non percorriblie per via del tronco di un albero caduto) tra i tornanti e le pietre rotolanti... mah...:nunsacci:

poi solo il pensiero di risalire a Monte e Valfredda mi vien un infarto...

Se hai voglia di guardare i miei giretti tipo nel TC ti potresti fare un'idea della mia condizione, magari...

P.S. ho iniziato a pedalare a Gennaio di quest'anno con la Cube... prima ero mooolto più irregolare e limitatissimo nei percorsi...

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo