Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Phace_N52

Biker popularis
11/6/08
89
64
0
34
Feltre
www.instagram.com
Bike
Dartmoor Hornet 27.5 160mm 2015
Infatti, "previsti fenomeni intensi nella mattinata di venerdì mattina".... Qui in zona Feltre dove piove sempre stamattina c'è il cielo azzurro... Speriamo bene!!
 

bussolaTS

Biker novus
12/3/15
1
0
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti,
io in estate non mi sono iscritto e adesso ovviamente mi son pentito: non è che conoscete qualcuno che, per qualche problema o per timori meteo, sarebbe disposto a ritirarsi il pacco gara e poi cedermi (=vendermi) il pettorale x la corta hobby? Ovviamente ho il certificato agonistico valido.
Nel caso, contattatemi in privato....grazie mille comunque.
 

MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
hanno la responsabilità di migliaia di persone sulle spalle

Sicuramente avranno un senso di responsabilità "morale" molto alto, ma se mi rompo qualcosa alla fine sono problemi miei e non loro. Giustamente i soldi per la riabilitazione, fisioterapia non me li rimborsa il CO.
Come in ogni regolamento ci sarà scritto che il CO si esenta da qualsiasi incidente capitato al concorrente.

Comunque sono d'accordo sul fatto di non mandare al macello migliaia di bikers!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Il CO su Twitter e FB ha aggiunto dei chiarimenti sul piano B, ma il post inizia con un "nel caso in cui venga adottato"...
Smettetela di divulgare notizie errate per rispetto degli altri utenti.
Oppure mettete la fonte. Si crea solo confusione.
:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Comunque anche io ho i miei bravi piani B, C, D ecc.ecc.
B) In caso di pioggia battente alla partenza quasi sicuro non parto. Per la sicurezza è stato fatto tutto quanto si doveva fare, mi pare, ma io mi devo divertire e con pioggia forte alla partenza non lo farei. Capisco chi fa km e km + albergo ecc.ecc. che a quel punto c'è e parte, ma io sono in zona, il percorso l'ho fatto più volte (una parte anche stamattina) e non ho necessità di farlo a tutti i costi in condizioni per me non godibili.
C) Se lascia qualche speranza e poi viene giù il mondo all'inizio, sceso da Pian dei Buoi, non faccio altro che dirigermi direttamente verso Auronzo ritirandomi. Le ragioni sono le medesime della non partenza. Solo un fatto di divertimento personale.
D) Se arrivo al Carpi, e non mi fermano prima delle 3 Cime facile che concludo il percorso come vada vada.
E) se mi fermano alle 3 Cime o a Rinbianco, per questioni di elicottero o pioggia leggera, il Valòn me lo faccio comunque. Tanto l'ho già fatto sia con pioggia che con nebbione che non si vedeva a 50 mt (la visibilità così lontana a me non serve, all'elicottero si). Scendo di là, magari me lo godo pure di più senza tanti concorrenti e l'assillo gara e prendo meno freddo che a tornare in Auronzo su strada, impiegandoci forse pure meno visto che su strada è molto più lunga, ma anche più veloce e non impegnativa e il freddo è assicurato.
In ogni caso, queste sarebbero mie autonome decisioni da valutare al momento che non interessano l'eccellente lavoro fatto dal CO, ma sarebbero a mia totale e personale responsabilità.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Comunque anche io ho i miei bravi piani B, C, D ecc.ecc.
B) In caso di pioggia battente alla partenza quasi sicuro non parto. Per la sicurezza è stato fatto tutto quanto si doveva fare, mi pare, ma io mi devo divertire e con pioggia forte alla partenza non lo farei. Capisco chi fa km e km + albergo ecc.ecc. che a quel punto c'è e parte, ma io sono in zona, il percorso l'ho fatto più volte (una parte anche stamattina) e non ho necessità di farlo a tutti i costi in condizioni per me non godibili.
C) Se lascia qualche speranza e poi viene giù il mondo all'inizio, sceso da Pian dei Buoi, non faccio altro che dirigermi direttamente verso Auronzo ritirandomi. Le ragioni sono le medesime della non partenza. Solo un fatto di divertimento personale.
D) Se arrivo al Carpi, e non mi fermano prima delle 3 Cime facile che concludo il percorso come vada vada.
E) se mi fermano alle 3 Cime o a Rinbianco, per questioni di elicottero o pioggia leggera, il Valòn me lo faccio comunque. Tanto l'ho già fatto sia con pioggia che con nebbione che non si vedeva a 50 mt (la visibilità così lontana a me non serve, all'elicottero si). Scendo di là, magari me lo godo pure di più senza tanti concorrenti e l'assillo gara e prendo meno freddo che a tornare in Auronzo su strada, impiegandoci forse pure meno visto che su strada è molto più lunga, ma anche più veloce e non impegnativa e il freddo è assicurato.
In ogni caso, queste sarebbero mie autonome decisioni da valutare al momento che non interessano l'eccellente lavoro fatto dal CO, ma sarebbero a mia totale e personale responsabilità.
più o meno è quello che penso pure io, tranne il tuo piano B...partirò domattina alle 4.30/4.45 per arrivare ad Auronzo a quel punto parto e se le cose si mettono male mi ritiro dopo la discesa dal Pian dei Buoi. Per il piano E devo vedere in che condizioni psico-fisiche sarò....
 

Beppa11

Biker popularis
29/6/15
88
17
0
auronzo di cadore
Visita sito
Bike
Cube c68
Mamma mia che bici super che sto vedendo oggi! Certo che ne spendete di soldi!! Domani mattina in griglia sarò il più pezzente! Se qualcuno mi riconoscerà avrò una wilier solitario bianca rosso e nero 26 con trombetta sul manubrio...
 

Classifica mensile dislivello positivo