Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Allora per tagliare le palle al toro....(le mangiamo poi) si va sul canto. [MENTION=167841]nico28[/MENTION] però mi sa che devi svegliarti presto, la 2p ha il permessino sino alle 13 [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] [MENTION=109761]grip82[/MENTION] vi unite a noi?
Vediamo dai...io puntavo ad essere a casa anche prima delle 13...comunque voi decidete dove andare senza tener conto di me...io vedo anche il base agli orari che postate ecc;-)
Grazie comunque per la solidarietá!

Oggi vi spacco le palle, il canto dove si trova così mi guardo i percorsi

Il monte canto é sul bergamasco...zona pontida/sotto il monte
 

grip82

Biker superis
Allora per tagliare le palle al toro....(le mangiamo poi) si va sul canto. [MENTION=167841]nico28[/MENTION] però mi sa che devi svegliarti presto, la 2p ha il permessino sino alle 13 [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] [MENTION=109761]grip82[/MENTION] vi unite a noi?

Volentieri ma non conosco la zona, quindi mi fido del vostro senso dell'orientamento :)

Se poi qualcuno vuole girare anche domenica si va a Lugagnano (pc), percorsi xc e enduro.

-Andrea
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Allora per tagliare le palle al toro....(le mangiamo poi) si va sul canto. [MENTION=167841]nico28[/MENTION] però mi sa che devi svegliarti presto, la 2p ha il permessino sino alle 13 [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] [MENTION=109761]grip82[/MENTION] vi unite a noi?

ciao ragazzi, grazie per l'invito ma ero già in parola per un altro tour..
un giro tranquillo tra fiume serio e fiume oglio
saranno circa 80 km niente salite o discese...tut piatt :specc:
per il momento siamo io e l'amico paolo con annesso suocero (forse)
poi vi informerò su orario di partenza e presunto ritorno nel caso che qualcuno si voglia unire come solito no problem :celopiùg:

il giro da fare è questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12106

si sposta la macchina in zona crema poi si parte
[MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] che fine hai fatto?? :nunsacci:
 

coolmanu

Biker poeticus
Uè, nun t'arrabbiare Cool!! E io che ne so che Nico ha una front da XC??? :spetteguless:

Nella tua frase non era specificato che tipo di front: "Sui due percorsi ho visto anche scendere gente con le front, ma è vivamente consigliata una full, soprattutto se poco esperti sulle discese tecniche... "

per quello che ho detto la mia ...... mettendo i puntini sulle "u" !! :smile::prost:

E chi si è arrabbiato.... ci vuole ben altro per farmi arrabbiare... :spetteguless:
 

coolmanu

Biker poeticus
Allora sabato mattina si fa un giretto sul Canto.

Appuntamento in questo parcheggio a Carvico, pronti a partire per le 8:30 (purtroppo devo essere a casa presto e non sono il solo, quindi si parte di buon mattino).

Ci farà da guida il buon [MENTION=86422]hawker[/MENTION]

Abbiamo previsto di fare due salite al monte e due discese da percorsi diversi.

Fatemi sapere qui chi viene...

Sicuramente presenti io, il socio, Max e, se non ho capito male, Andrea e Luca...
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ciao ragazzi, grazie per l'invito ma ero già in parola per un altro tour..
un giro tranquillo tra fiume serio e fiume oglio
saranno circa 80 km niente salite o discese...tut piatt :specc:
per il momento siamo io e l'amico paolo con annesso suocero (forse)
poi vi informerò su orario di partenza e presunto ritorno nel caso che qualcuno si voglia unire come solito no problem :celopiùg:

il giro da fare è questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12106

si sposta la macchina in zona crema poi si parte
[MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] che fine hai fatto?? :nunsacci:
Fabio...orari indicativi?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Allora sabato mattina si fa un giretto sul Canto.

Appuntamento in questo parcheggio a Carvico, pronti a partire per le 8:30 (purtroppo devo essere a casa presto e non sono il solo, quindi si parte di buon mattino).

Ci farà da guida il buon [MENTION=86422]hawker[/MENTION]

Abbiamo previsto di fare due salite al monte e due discese da percorsi diversi.

Fatemi sapere qui chi viene...

Sicuramente presenti io, il socio, Max e, se non ho capito male, Andrea e Luca...



Vi faccio da guida?



Portate i razzi segnaletici allora...m
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
[MENTION=157732]luca9913[/MENTION] domenica se riesco mi aggrego...ma dipende dal percorso...sia perchè ho una front da xc :i-want-t: sia perchè (soprattutto) sono una schiappa :pirletto:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Allora sabato mattina si fa un giretto sul Canto.

Appuntamento in questo parcheggio a Carvico, pronti a partire per le 8:30 (purtroppo devo essere a casa presto e non sono il solo, quindi si parte di buon mattino).

Ci farà da guida il buon [MENTION=86422]hawker[/MENTION]

Abbiamo previsto di fare due salite al monte e due discese da percorsi diversi.

Fatemi sapere qui chi viene...

Sicuramente presenti io, il socio, Max e, se non ho capito male, Andrea e Luca...
Cool...che tu sappia...se faccio solo una salita e una discesa sono gia vicino alla macchina o mi trovo dall'altro versante del monte?
Questo perché se sono stretto con i tempi faccio meta giro e rientro...
Di che genere di sentieri parliamo?

Non lo so
Mattino partenza x le 9 o qualcosa del genere
Rientro dipende dal passo ma credo metà pomeriggio
Giro calmo
Vista l'ora del rientro sono costretto a rinunciare...cercavo qualcosa da fare velocemente stile toccata e fuga...
 

grip82

Biker superis
Allora sabato mattina si fa un giretto sul Canto.
Fatemi sapere qui chi viene...

Sicuramente presenti io, il socio, Max e, se non ho capito male, Andrea e Luca...

Io ci sono, e posso portare (smontando le ruote, so che e' un po' sbattimento) un'altra bici in macchina.

Ho provato domenica scorsa un portabici da tetto per andare a Ottone (PC) e il ritorno l'ho fatto con la bici in macchina.. ogni curva pensavo di veder volare la bici in trebbia :maremmac: ! provata anche questa soluzione non mi resta che ordinare il portabici da gancio a 3 posti.

- Andrea
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io purtroppo non posso unirmi a nessuno dei 2 giri che avete programmato...andró a rivolta o a san colombano...se qualcuno si vuole unire perun giretto tranquillo lo dica
 

Classifica mensile dislivello positivo