OCCASIONE? o lasciamo stare??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
vado all'elba dal 14 al 19 forse... se ci accordiamo la prendo di persona... (sempre che non sia un fake viste le traduzioni automatiche....)

probabile che abbia messo la descrizione copia incollata dal sito ufficiale tradotta con google, chi è posto esperto spesso lo fa...

ciò o-o
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
vado all'elba dal 14 al 19 forse... se ci accordiamo la prendo di persona... (sempre che non sia un fake viste le traduzioni automatiche....)

probabile che abbia messo la descrizione copia incollata dal sito ufficiale tradotta con google, chi è posto esperto spesso lo fa...

ciò o-o

Mah ... la potrebbe vendere tranquillamente al doppio del prezzo richiesto.
Gatta ci cova. :nunsacci:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ecco è quello il dubbio! ora lo contatto e vediamo se risponde e che dice per consegna a mano pagamento de visu...
se spedisce e chiede soldi anticipati :via!:

ciò o-o

edit: spedito messaggio...........
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Sicuro truffa. Magari e' lo stesso che avevo postato io tempo fa che vendeva una Borealis a quel prezzo. Sempre all'Elba. Siccome su subito l'ho segnalato piu' volte perche' ci riprovava ora si e' spostato su kijiji. Mi ci gioco le:celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
vediamo, per ora non ha ancora risposto
se è una truffa si eclissa subito perchè gli ho chiesto
possibilità di incontro per provarla a capoliveri!....

ciò o-o

Se gli hai scritto cosi' probabilmente non ti rispondera' ... oppure ti dira' che l'ha appena venduta ... o che temporaneamente l'ha portata a Pantelleria.
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
E' una truffa, il tipo ha fatto un sacco di annunci. In passato ho visto specy sempre a prezzi stracciati e sempre in isole. Nemmeno ci sta all'Elba. Un mio amico gli ha pure telefonato. Al telefono era pure una persona molto gentile e squisita. Sempre a detta del mio amico. Chiede un anticipo per fermare la bici, mi sembra un cinquanta euro... 😃

inviato dal mio nokia Lumia 930
 

Fluz

Biker novus
26/3/07
23
0
0
Torino
Visita sito
Mi sa che è lo stesso che ho cercato io su Subito ... Focus messa su Cuneo a un ottimo prezzo che in realtà è in Sardegna perché il tizio lavora in una base militare ... un altro (sempre su Cuneo) per una Ghost che però poi è disponibile a Trieste perché il tizio ora lavora lì ... stesso format di annuncio, stessa tipologia (o quasi) di risposta ... diffiderei!

Ciao!
 

pavolo

Biker popularis
15/4/14
55
0
0
Visita sito
É sicuramente un fake, se fosse onesto non avrebbe avuto paura a mettere il suo nome reale, ormai di annunci "fregatura" é piena la rete
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
E' una truffa, il tipo ha fatto un sacco di annunci. In passato ho visto specy sempre a prezzi stracciati e sempre in isole. Nemmeno ci sta all'Elba. Un mio amico gli ha pure telefonato. Al telefono era pure una persona molto gentile e squisita. Sempre a detta del mio amico. Chiede un anticipo per fermare la bici, mi sembra un cinquanta euro... 😃

inviato dal mio nokia Lumia 930


ahahahaha e c'è anche gente che glieli da??
GIAMMAI!! dammi il numero di telefono
che lo chiamo!! :il-saggi:

ciò o-o
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
Credo che lui punti a cifre basse come anticipi, perché sono il genere di cifre che anche se prendi la fregatura lasci perdere. Guardala in scala più grande: Se chiede dieci euro, e cinque bischeri al giorno ci cascano sono 50 euro trovati. Poi secondo me su un annuncio del genere uno quando gli manda 50euro per fermare la bici mette già in conto la possibile fregatura, e dice a se stesso: Al massimo se mi va male perdo 50 euro, ma se mi va bene prendo ad un terzo del valore commerciale una splendida bici. Lo so, siamo al delirio.

inviato dal mio nokia Lumia 930
 

kingmate

Biker novus
14/5/15
11
0
0
Visita sito
lascia perdere....è sempre il solito che fa annunci di bici a prezzi stracciati sui vari kijiji ,subito e compagnia bella.
un mese fa ha messo in vendita una scott big ed a 390 euro. questo è quello che mi ha scritto:
Ciao,bicicletta Scott si trova nuova con garanzia,la vendo per
inutilizzo,
prezzo 390 euro,per ritirare si trova a Rovereto (TN) a casa dei miei
genitori.
Posso anche spedire tramite corriere GLS pagamento conto
postepay,lascero il
numero track per verificare ogni momento la posizione della
spedizione..fammi
sapere al piu presto...Salu

gli ho detto che potevo passare a ritirarla a rovereto e non mi ha piu' risposto.

una settimana fa ha messo in vendita una borealis echos a 760 euro .

questa è stata la sua risposta:

Ciao,ce l'ho ancora disponibile la bici in ottime condizioni prezzo non
trattabile,per ritirare si trova a Rovereto (TN) a casa dei miei genitori.Posso
anche spedire tramite corriere GLS,pagamento conto postepay,lascero il numero
track per verificare ogni momento la posizione della spedizione..fammi sapere
al piu presto...Saluti

gli ho detto ok e mi ha dato tutti i suoi dati: nome, cognome numero postpay, numero di telefono. e con la promessa di spedirmela dopo l'avvenuto pagamento.
gli ho detto che volendo posso passare a ritirarla a rovereto.......

morale della favola sparito un'altra volta


hahahahahah. lui ci prova e se trova il pirla che ci casca lo pela.

il bello è che ho i suoi dati e pure il suo numero di telefono................. sempre che siano reali
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
lascia perdere....è sempre il solito che fa annunci di bici a prezzi stracciati sui vari kijiji ,subito e compagnia bella.
un mese fa ha messo in vendita una scott big ed a 390 euro. questo è quello che mi ha scritto:
Ciao,bicicletta Scott si trova nuova con garanzia,la vendo per
inutilizzo,
prezzo 390 euro,per ritirare si trova a Rovereto (TN) a casa dei miei
genitori.
Posso anche spedire tramite corriere GLS pagamento conto
postepay,lascero il
numero track per verificare ogni momento la posizione della
spedizione..fammi
sapere al piu presto...Salu

gli ho detto che potevo passare a ritirarla a rovereto e non mi ha piu' risposto.

una settimana fa ha messo in vendita una borealis echos a 760 euro .

questa è stata la sua risposta:

Ciao,ce l'ho ancora disponibile la bici in ottime condizioni prezzo non
trattabile,per ritirare si trova a Rovereto (TN) a casa dei miei genitori.Posso
anche spedire tramite corriere GLS,pagamento conto postepay,lascero il numero
track per verificare ogni momento la posizione della spedizione..fammi sapere
al piu presto...Saluti

gli ho detto ok e mi ha dato tutti i suoi dati: nome, cognome numero postpay, numero di telefono. e con la promessa di spedirmela dopo l'avvenuto pagamento.
gli ho detto che volendo posso passare a ritirarla a rovereto.......

morale della favola sparito un'altra volta


hahahahahah. lui ci prova e se trova il pirla che ci casca lo pela.

il bello è che ho i suoi dati e pure il suo numero di telefono................. sempre che siano reali

segnalare subito a polizia postale!!!!

bisogna bloccare certi furbetti!

ciò o-o
 
Mi sa che è lo stesso che ho cercato io su Subito ... Focus messa su Cuneo a un ottimo prezzo che in realtà è in Sardegna perché il tizio lavora in una base militare ... un altro (sempre su Cuneo) per una Ghost che però poi è disponibile a Trieste perché il tizio ora lavora lì ... stesso format di annuncio, stessa tipologia (o quasi) di risposta ... diffiderei!

Ciao!

piccola premessa.. non credo sia lo stesso...

ma ci stavo per cascare... con un' annuncio di una mtb in sardegna.. . quando vidi l'annuncio scrissi una mail...ed ero pronto ad acquistare una bellissima Carbon... di quelle che si vedono nelle competizioni sotto i super pro'...carbonio... tutto top di gamma...compresa una cassa per il trasporto...
poi il tizio mi chiede un'acconto da eseguire usando "Western Union"....
se mi avesse dato un'altro metodo di pagamento "tracciabile" avrei abboccato come un tonno....
 

cannon

Biker extra
20/10/04
765
267
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
e la solita storia ...quando il prezzo è di molto inferiore alle quotazioni c'è sicuramente una fregatura...bici o componenti che siano.....


non inviate mai anticipi ....
 

Classifica mensile dislivello positivo