Cerchio ex 471 o e512

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppers

Biker novus
24/3/15
31
0
0
Visita sito
Salve volevo un consiglio per la scelta di questi cerchi,uso esclusivo enduro,peso 92 xke sono alto:smile: ,faccio gare enduro pratico bike park ...insomma le maltratto un po......inoltre mi consigliate anche la misura della ruota adeguata per sfruttare il tutto al meglio??Grazie in anticipo
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve volevo un consiglio per la scelta di questi cerchi,uso esclusivo enduro,peso 92 xke sono alto:smile: ,faccio gare enduro pratico bike park ...insomma le maltratto un po......inoltre mi consigliate anche la misura della ruota adeguata per sfruttare il tutto al meglio??Grazie in anticipo

Buongiorno,
i due cerchi hanno le medesime caratteristiche di resistenza, il 471 è di gamma superiore in quanto più leggero ma a livello di resistenza non vi sono differenze.
Non capisco cosa intende per misura adeguata?
 

poppers

Biker novus
24/3/15
31
0
0
Visita sito
I raggi più appropriati alle caratteristiche richieste sono i Champion, potreste optare anche ai Competition ma visto l'uso e le sollecitazioni che subiranno dovute al peso starà sicuramente più tranquillo con i Champion.


Grazie mille della risposta,ma sul sito dove sto effettuando l assemblaggio ci sono i competition,aereolite e i revolution.....inoltre come mozzo avevo scelto un 350....credo vada bene?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Grazie mille della risposta,ma sul sito dove sto effettuando l assemblaggio ci sono i competition,aereolite e i revolution.....inoltre come mozzo avevo scelto un 350....credo vada bene?

Buongiorno,
350 come mozzo va benissimo.
Per i raggi se non può fare diversamente vada sui competition o gli aerolite (che essendo piatti le daranno maggiore rigidità laterale), eviti di usare nel suo caso i Revolution.
 

Classifica mensile dislivello positivo