Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Ho iniziato l'assemblaggio della mia flyxii.
Ho un dubbio, come faccio a passare il tubo freno posteriore nel passaggio interno?
Volgio dire: lo taglio, ma poi/ lodevo tappare? con cosa?
Chi di voi l'ha gia' fatto mi puo' consigliare?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ho iniziato l'assemblaggio della mia flyxii.
Ho un dubbio, come faccio a passare il tubo freno posteriore nel passaggio interno?
Volgio dire: lo taglio, ma poi/ lodevo tappare? con cosa?
Chi di voi l'ha gia' fatto mi puo' consigliare?

mettici un piccolo pezzetto di nastro(giusto x nn far entrare dentro al tubo delle impurità.io ho fatto cosi).
 

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
Ho iniziato l'assemblaggio della mia flyxii.
Ho un dubbio, come faccio a passare il tubo freno posteriore nel passaggio interno?
Volgio dire: lo taglio, ma poi/ lodevo tappare? con cosa?
Chi di voi l'ha gia' fatto mi puo' consigliare?

Io l'ho tagliato e poi avvitato nel tubo una vitina del diametro interno.
Cosi ti facilita anche se cerchi di pescarlo con una calamita.
 

Gtevo

Biker serius
Ragazzi.... Sempre più soddisfatto del flyxii della mia compagna [emoji2]
Ora mi é venuta voglia di cerchi Carbon per la mia, avete qualche consiglio? Ovviamente canale interno minimo da 21, meglio 23 e peso diciamo giusto.....
Consigli?
Grazie


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
riporto anche qui la mia esperienza...se avete intenzione di acquistare delle batterie da dx.com fate attenzione: nel mio caso, a causa della mail che vi riporto di seguito, il pacchetto ci ha impiegato esattamente 5 mesi (cinque mesi) per arrivare a casa:

Dear Francesco, Thanks for ordering from DX.com.

We’re writing to inform you that the package from your order 1503090010 has failed to pass the airline security check as it contains lithium batteries/knives or products that contain liquid which are now under extra scrutiny in world air cargo services.

We therefore have switched it to another delivery channel to ensure the order is sent to you as soon as possible.

Here is the new package tracking number .

We will follow the package and strive to make sure the items reach you smoothly and safely.

Your understanding and patience are highly appreciated.

Should you have any questions please feel free to contact us via Live chat or Customer Service Ticket.

Your sincerely,

DX.com
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Ragazzi finita anche la Bike di mia moglie, veramente soddisfatto, fatta con pezzi d occasione e molti recuperati, il telaio comunque esteticamente mi piace moltissimo
Ecco qualche foto
Vedi l'allegato 208818 Vedi l'allegato 208820 Vedi l'allegato 208822
Cosa ne pensate?



[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
Se vedo bene hai montato una doppia: che deragliatore hai montato? Un down swing? Perche' il top swing xt che avevo in casa risulta troppo alto (ma veramente tanto!)
 

Classifica mensile dislivello positivo