offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jaco MtB

Biker forumensus
il fondello Lidl e quello Deca super-economico sono secondo me di livello basso entrambi... la differenza già con quello che era il fondello rosso medio Deca è sensibile. Poi dipende dal ciclista... io ad esempio faccio uscite da oltre 3-4-5h con i fondelli base Deca e Lidl e non ho problemi... anzi,prima di provare la sella super dura di serie sulla 8.1,con una sella Giant il fondello nemmeno lo usavo...
 

fdb

Biker popularis
24/3/10
97
0
0
VR
Visita sito
Ragazzi, ad esperienza vostra bisogna andare lunedi mattina alle 8 perche' va tutto a ruba o si trova anche alle 12.30? Voglio il cavalletto per manutenzione e la pompa! li voglioooo! :-D
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Esperienza al paese mio l'abbigliamento dura qualche ora (parlo per la taglia M, la xl dura) il resto, dipende da quanto ne hanno a disposizione, dura anche il pomeriggio. Poi qualche botta di culo può sempre accadere [emoji6]
 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
Non sono esperto per niente, tuttavia mi servirebbe il cavalletto e mi sono incuriosito... Però sono anche andato a cercare su amazon e ne ho visti diversi modelli a 35 euro o anche meno!!! Quindi anche non trovarlo al lidl la mattina non sarà una tragedia :) poi certo quelli professionali da >100€ ma non mi sembra questo il caso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Non sono esperto per niente, tuttavia mi servirebbe il cavalletto e mi sono incuriosito... Però sono anche andato a cercare su amazon e ne ho visti diversi modelli a 35 euro o anche meno!!! Quindi anche non trovarlo al lidl la mattina non sarà una tragedia :) poi certo quelli professionali da >100€ ma non mi sembra questo il caso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi postare qualche cavalletto che hai visto su Amazon x quel prezzo? Giusto x farsi un'idea. Grazie
 

Ciddafazzu

Biker serius
26/4/13
239
2
0
Visita sito
Ragazzi avete idea di come siano le selle? Ho quella base della RR 8.1 che è abbastanza scadente oltre ad essere squarciata a causa di una caduta, il prezzo è bassissimo, 8€ le stesse selle su amazon stanno sui 30€.
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Per la sella avevo già chiesto qualche pagina addietro ma hanno detto che non è un granché, attendendo altri pareri...qualcuno sa se la borraccia mantiene realmente la temperatura come dichiarato oppure no?
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
qualcuno sa se la borraccia mantiene realmente la temperatura come dichiarato oppure no?
la borraccia, se è come quella che ho io (presa al lidl diversi anni fa, ma secondo me sono tutte uguali, anche quelle di marca) ha un involucro esterno con una parte interna amoviblie e nell'intercapedine uno strato di isolante plastico flessibile (poliuretano?).
rispetto a una normale, il doping ... ehm, scusate :mrgreen: ... l'acqua si raffredda meno velocemente. chiaro che se fai 2-3h a zero gradi...

poi, quando non serve l'isolamento termico puoi rimuovere la parte interna e l'isolante aumentandone la capacità
;-)
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
la borraccia, se è come quella che ho io (presa al lidl diversi anni fa, ma secondo me sono tutte uguali, anche quelle di marca) ha un involucro esterno con una parte interna amoviblie e nell'intercapedine uno strato di isolante plastico flessibile (poliuretano?).
rispetto a una normale, il doping ... ehm, scusate :mrgreen: ... l'acqua si raffredda meno velocemente. chiaro che se fai 2-3h a zero gradi...

poi, quando non serve l'isolamento termico puoi rimuovere la parte interna e l'isolante aumentandone la capacità
;-)
Sembra interessante. Visto il prezzo (se ne rimangono) ci faccio un pensiero. Grazie
Ah domanda è da 0.5l così com'è o senza isolamento e parte interna?
 

Classifica mensile dislivello positivo