[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
fat raduno a livigno

image.php


image.php


image.php


e siccome le fat vanno troppo piano, facciamoci sparare dalla balestra!

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domenica secondo giorno Dolomitico con Partenza da Alleghe con il Civetta che ci sovrasta, 3 salite e 3 discese per un bel girone con la seconda giornata stupenda
Bikers Laura [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
Photo mie

La partenza non è delle più propizie in quanto abbiamo visto in diretta lo stacco di una grossa parte della parete nord del Civetta :-(

image.php


image.php


senza alcuna conseguenza per noi o altri proseguiamo sui MURI di questa imponente montagna fino al termine della prima salita
image.php


e poi giù per la prima discesa nel bosco
image.php


image.php


image.php


con alle spalle sempre il Civetta
image.php


seconda risalita dove la fa da Padrone il Pelmo maestoso
image.php


image.php


image.php


al termine della seconda salita pausa panino e riposino al sole :-) dove io scelgo bene anche l'abbinamento insetto/camicia :smile::smile::smile:
image.php


riprendiamo l'ultimo pezzettino della seconda salita
image.php


image.php


e giù per la seconda discesa di giornata
image.php


image.php


ultima salita di giornata al Fernazza che già di suo avrebbe delle rampe micidiali dopo il rifugio fino alla cima, ma visto che ero davanti faccio sbagliare strada ai miei compagni e prendiamo la direttissima ... mi fa male uscire spesso con [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :smile::smile::smile: però ce la siamo pedalata ugualmente soffrendo un po' ....
image.php


image.php


ma in cima la visione è maestosa praticamente vediamo la gran parte dele Dolomiti
image.php


image.php


e poi Ultima discesa fino a Caprile
image.php


image.php


image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ovvero una tris, a Guarcino.

Guarcino è ad un centinaio di Km da Roma, ed è una località molto frequentata dai freeriders, che utilizzano la locale corriera che dai 600m di Guarcino porta in 18Km alla località Campo Catino a quota 1800m.
da lì ci sono due belle discese tecniche, la Frascara e la Gabriella.

per tre sabati consecutivi abbiamo scelto Guarcino ed i monti Ernici come meta delle nostre uscite :-)

sabato 13 settembre - la Gabriella

abbiamo optato per una lunga salita pedalata, ed alla fine spinta, per bosco, che ci ha portato a svalicare quasi a quota 2000 sulle creste della Monna per poi scendere a Campo Catino e fare la discesa più tecnica, la Frascara

image.php


image.php


image.php


sabato 20 - la Gabriella

ancora una volta salita pedalata, ma stavolta sulla provinciale, e discesa per la più fluida Gabriella (che però ha dei discreti strappi in salita)

image.php


image.php


image.php


sabato 27 - la Monna

questo è un percorso più cicloalpinistico e faticoso, per questo stavolta abbiamo sfruttato la corriera; prevede prima una lunga serie di salite e discese sulle creste, sempre intorno a quota 1900m, poi una discesa con passaggi al limite del trialistico, poi più flow ed infine un percorso in saliscendi per tornare a Guarcino

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



per chi volesse vedere le altre foto ecco i fotoalbum:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=47308

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=47543

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=47845

get droppa! :freeride:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
w.e. scorso Sulle cime Svizzere in compagnia di Paolo, Fede, Andrea,Tony, e Paolo..... Ghiacciai immensi.... che meraviglia...

Un veloce antipasto della fantastica gita di ieri:


;-)
magico e yura... magnifiche ma un vero peccato non vederle intere!

Fratello sul Telegrafo Ovest (M. Baldo)

OSTREGA!!!!!! ... va ben che ghe xè ci gà problemi con se stesso ma ti... !!!!... e no digo altro!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
un giorno per arrivare in valsugana, un giorno per tornare a verona in ciclabile e un giorno sul lagorai in compagnia di lonebiker, geep e petek che copada tornato col buio e motata la tendina dietro un pomaro tra mille ligamassi ho dormito come un sasso senza nemmeno cenare

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


oposti de sservèl, uno xè un profe de matematica e l'altro un'aseno, ma straordinariamente simili par simpatia!!!
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


anche la mia fatty ringrazia Mauro per questo giro stupendo... un po' meno i miei scarponi ;-)
image.php
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
OSTREGA!!!!!! ... va ben che ghe xè ci gà problemi con se stesso ma ti... !!!!... e no digo altro!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

una feisbuccata del venerdì sera tardi. Speravo di fare un giro con il sole e con calma domenica, ma il mio socio mi ha detto all'ultimo che poteva solo sabato e ho pensato di fargli fare il Telegrafo; proposta pubblicata su fb e Fratello m'ha detto che anche lui aveva il Telegrafo in programma per l'indomani.

Pu sé che gnenti l'è mej pu sé. Mi avrebbe fatto piacere vedere anche gli altri vertriders del raduno, ma trovare qualcuno alle 11 di sera per il giorno dopo mi era già parso un successone! :cucù:
 
un giorno per arrivare in valsugana, un giorno per tornare a verona in ciclabile e un giorno sul lagorai in compagnia di lonebiker, geep e petek che copada tornato col buio e motata la tendina dietro un pomaro tra mille ligamassi ho dormito come un sasso senza nemmeno cenare ........

... sempre super spettacolo .......................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo