Dartmoor Hornet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Per non portarmi brugola da 8 dietro. L'altro giorno ho bucato in un giretto su strada e son tornato spingendo. Così mi è venuto in mente che mi ero scordato che era una di quelle cose da aggiungere nello zaino. Se ero in un bosco tornavo a casa spingendo x 10 o 15 km se non di più...
Beh esistono dei multi tool a poco meno di 10 euro che ti consentono di avere dietro tutte le brucole di cui hai bisogno per la bike, io l'ho preso da decathlon e mi trovo benissimo.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

grrizli

Biker superis
Per non portarmi brugola da 8 dietro. L'altro giorno ho bucato in un giretto su strada e son tornato spingendo. Così mi è venuto in mente che mi ero scordato che era una di quelle cose da aggiungere nello zaino. Se ero in un bosco tornavo a casa spingendo x 10 o 15 km se non di più...


Compra tre brugole, una la metti nel kit antiforo, una la metti nello zaino, una la nastri sotto la sella.

Ciao, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Compra tre brugole, una la metti nel kit antiforo, una la metti nello zaino, una la nastri sotto la sella.

Ciao, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh esistono dei multi tool a poco meno di 10 euro che ti consentono di avere dietro tutte le brucole di cui hai bisogno per la bike, io l'ho preso da decathlon e mi trovo benissimo.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Si certo, ora ce l'ho messa, però mi è preso un colpo, pensando che potevo essere chissà dove...

cmq nei multitool c'è anche la brugola da 8? nei miei arrivano alla 6...
 

PochoBiker

Biker ciceronis

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Al di la del tocca o non tocca, io credo che la Ardent sia il miglior compromesso scorrevolezza/aderenza al posteriore!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Al di la del tocca o non tocca, io credo che la Ardent sia il miglior compromesso scorrevolezza/aderenza al posteriore!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Guarda, devo dire che il Quest mi ha sorpreso molto. E lo terrei sicuramente, se solo fosse 2mm più stretto.

Per ora provato solo su terreni asciutti, ma scorre e grippa molto bene, davvero contento. Sia all'anteriore, che lascio, che al posteriore, che purtroppo dovrò cambiare...
 

Maui68

Biker novus
31/1/15
26
0
0
Castelli romani
Visita sito
Buongiorno ragazzi mi aggiungo a voi possessori di Hornet .. Ho appena preso un telaio 2016 che ho intenzione di montarmi piano piano con componenti te tolgo dalla mia slash .. Volevo chiedervi qualche consiglio... Vorrei utilizzare le ruote che ho già sostituito sulla slash ma dovrei cambiare il mozzo posteriore e prendere un 135/12 con 28 fori ..cosa mi consigliate? Sempre rimanendo in qualità prezzo?? Grazie buona giornata
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Buongiorno ragazzi mi aggiungo a voi possessori di Hornet .. Ho appena preso un telaio 2016 che ho intenzione di montarmi piano piano con componenti te tolgo dalla mia slash .. Volevo chiedervi qualche consiglio... Vorrei utilizzare le ruote che ho già sostituito sulla slash ma dovrei cambiare il mozzo posteriore e prendere un 135/12 con 28 fori ..cosa mi consigliate? Sempre rimanendo in qualità prezzo?? Grazie buona giornata

Ben arrivato in Dartmoor Hornet, vedrai che spettacolo!:celopiùg:
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Buongiorno ragazzi mi aggiungo a voi possessori di Hornet .. Ho appena preso un telaio 2016 che ho intenzione di montarmi piano piano con componenti te tolgo dalla mia slash .. Volevo chiedervi qualche consiglio... Vorrei utilizzare le ruote che ho già sostituito sulla slash ma dovrei cambiare il mozzo posteriore e prendere un 135/12 con 28 fori ..cosa mi consigliate? Sempre rimanendo in qualità prezzo?? Grazie buona giornata

Ciao! il mio "montare piano piano" è durato 2 settimane :smile::smile::smile:

Se mi arrivano gli ultimi pezzi questo weekend ve la presento :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo