telaio workswell??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crisbi71

Biker novus
29/12/06
15
0
0
Lugo(RA)
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato il posto giusto dove esporre la mia domanda...
È da un pò di tempo che cerco di documentarmi su l'acquisto di un nuovo telaio made in cina, e dopo varie ricerche e letto varie discussioni, mi sono imbattuto in questo marchio ( workswell ) in particolare questo telaio http://www.workswellbikes.com/web/view/149.html
Mi sembra particolarmente intetessante sia come peso che come prezzo, però non ho trovato alcuna recensione o discussione in merito....
C'è qualcuno che ha avuto modo di provarlo...? mi sta stuzzicando l'idea di comprarlo però non vorrei rischiare di prendere una fregatura ����
Grazie a tutti.
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato il posto giusto dove esporre la mia domanda...
È da un pò di tempo che cerco di documentarmi su l'acquisto di un nuovo telaio made in cina, e dopo varie ricerche e letto varie discussioni, mi sono imbattuto in questo marchio ( workswell ) in particolare questo telaio [url]http://www.workswellbikes.com/web/view/149.html[/URL]
Mi sembra particolarmente intetessante sia come peso che come prezzo, però non ho trovato alcuna recensione o discussione in merito....
C'è qualcuno che ha avuto modo di provarlo...? mi sta stuzzicando l'idea di comprarlo però non vorrei rischiare di prendere una fregatura ����
Grazie a tutti.

quanto costerebbe? hai chiesto per la spedizione in italia?
 

crisbi71

Biker novus
29/12/06
15
0
0
Lugo(RA)
Visita sito
interessante, se arriva e se non ci sono costi aggiuntivi di dogana varrebbe quasi la pena di rischiare
Appunto...sono tutti questi "se" che mi preoccupano ��
oltretutto sembrerebbe anche ben fatta....chissà...
cmq costi di sdoganamento sicuramente ci saranno, essendo però grezzo non dovrebbero applicare l'antidamping, però quello che più mi interesserebbe sapere è l'affidabilità del venditore e telaio...
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
e allora mi sa che toccherà fare da apripista...
comunque anche io sono alla ricerca di un telaio carbon, anche cinese, se non mi vanno in porto i contatti che ho adesso quasi quasi ci provo.
in caso ci provi tu fai sapere
 

crisbi71

Biker novus
29/12/06
15
0
0
Lugo(RA)
Visita sito
e allora mi sa che toccherà fare da apripista...
comunque anche io sono alla ricerca di un telaio carbon, anche cinese, se non mi vanno in porto i contatti che ho adesso quasi quasi ci provo.
in caso ci provi tu fai sapere
Oggi ho la visita biomeccanica dopo di ché con le misure che ne risultano vedo se la taglia 18.5 che vendono si avvicina alle mie misure ideali, altrimenti dopo passano ala 17 e alla 20 e temo siano troppo fuori dai miei parametri, considerato che ora giro con una ktm ultra sport 29 in alluminio taglia 19
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
nn dare x scontato che ai telai grezzi-raw-nn applichino l'antidumping.

io aspetto da gennaio rimborso per applicazione errata dei codici taric .pur essendo un vero telaio grezzo e ripeto grezzo non matte,mi hanno applicato(o meglio al mio amico),cmq le stesse tasse come fosse finito.

per quanto riguarda quell'azienda nn la conosco.Il mio telaio mtb lo ho preso qui http://carbonality.com/ (il venture sl 650b)
 

crisbi71

Biker novus
29/12/06
15
0
0
Lugo(RA)
Visita sito
nn dare x scontato che ai telai grezzi-raw-nn applichino l'antidumping.

io aspetto da gennaio rimborso per applicazione errata dei codici taric .pur essendo un vero telaio grezzo e ripeto grezzo non matte,mi hanno applicato(o meglio al mio amico),cmq le stesse tasse come fosse finito.

per quanto riguarda quell'azienda nn la conosco.Il mio telaio mtb lo ho preso qui http://carbonality.com/ (il venture sl 650b)
Grazie per la info, ora do un'occhiata al link e vedo cosa trovo 😊
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
nn dare x scontato che ai telai grezzi-raw-nn applichino l'antidumping.

io aspetto da gennaio rimborso per applicazione errata dei codici taric .pur essendo un vero telaio grezzo e ripeto grezzo non matte,mi hanno applicato(o meglio al mio amico),cmq le stesse tasse come fosse finito.

per quanto riguarda quell'azienda nn la conosco.Il mio telaio mtb lo ho preso qui http://carbonality.com/ (il venture sl 650b)



E a quanto ammonterebbe l'antidumpig o le tasse aggiuntive che hanno applicato? Perché a quelle cifre magari conviene lo stesso...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
se ne è già parlato tanto.le percentuali ci sono,ma poi vengono applicate a sentimento.in base alla tipologia del telaio viene applicato un codice che differisce dal tipo di finitura dello stesso(in pratica se è pronto all'uso o no).

per pagare "il giusto",forse conviene nn utilizzare EMS come spedizione ma ,a fronte di una spesa iniziale + alta,meglio DHL(con tempi ridotti poichè svolgono loro le pratiche di sdoganamento) o altro.

ti mostro qui la differenza tra un raw,ed un UD matte
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    185 KB · Visite: 32
  • 2.jpg
    2.jpg
    193,1 KB · Visite: 30
  • Mi piace
Reactions: Manlius

crisbi71

Biker novus
29/12/06
15
0
0
Lugo(RA)
Visita sito
se ne è già parlato tanto.le percentuali ci sono,ma poi vengono applicate a sentimento.in base alla tipologia del telaio viene applicato un codice che differisce dal tipo di finitura dello stesso(in pratica se è pronto all'uso o no).

per pagare "il giusto",forse conviene nn utilizzare EMS come spedizione ma ,a fronte di una spesa iniziale + alta,meglio DHL(con tempi ridotti poichè svolgono loro le pratiche di sdoganamento) o altro.

ti mostro qui la differenza tra un raw,ed un UD matte
Allora potrei chiedere al venditore di inviare il pacco via DHL e sentire quanto mi costa, il mio intento era di prendere un telaio finitura 3K raw però speravo di trovare qualche info o feedback riferiti al telaio workswell, ma per il momento pare che nessuno lo conosca 😕
 

Classifica mensile dislivello positivo