Gf Montalcino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Quest'anno farò per la prima volta quest gf sapete dirmi com'è ? Ho visto file gpx e altimetria su sito ma vorrei sapere qualcosa di più da chi l'ha già fatta... grazie.

Io ho sempre fatto il corto. Qualche amico che ha fatto il lungo dice che è tosta ma fattibile. Ci sono alcuni tratti in discesa con pietre dove bisogna porre attenzione
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

fabius03

Biker superis
Eh si l'ultima salita è proprio da pianto ma sono riuscito a farla tutta in bici il fondo in cemento permette di pedalare bene ma la pendenza è da paura c'era un cartello con scritto 20 % ma secondo me era di più il garmin mi dava punte del 30 % .Comunque bella gara dura e con dei panorami stupendi l'ho finita con le forcella scoppiata dopo la prima discesa all'incirca al 20 km. mi ha salutato peccato .
 
  • Mi piace
Reactions: styx

Classifica mensile dislivello positivo