Dischi vs v-brake

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zizzagol

Biker popularis
9/10/15
48
0
0
Visita sito
Il wd 40 va bene per tutto,allora non avete capito. Io lavo anche il deragliatore,la catena,il telaio della bici, il wd 40 va bene per qualsiasi cosa.

Sgrassa anche le gomme
 

zizzagol

Biker popularis
9/10/15
48
0
0
Visita sito
Tornando in tema,il freno a pattino resta il meglio del meglio stop.

Finchè campioni del calibro di Nairo quintana,Nibali e Pozzovivo sfrecciano e scendono da discese a 70 km/H con freni a gomma c'è poco da dire.

Il resto sono solo SEGHE........
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Tornando in tema,il freno a pattino resta il meglio del meglio stop.

Finchè campioni del calibro di Nairo quintana,Nibali e Pozzovivo sfrecciano e scendono da discese a 70 km/H con freni a gomma c'è poco da dire.

Il resto sono solo SEGHE........

Infatti era la prossima modifica che volevo fare alla mia mtb,se hai da consigliarmi un modello in particolare.
Poi sistemata l bicicletta ne parliamo anche per ala macchina ok?
 

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
mi piace la discussione, animiamola:

la mtb è una bici concepita per il fuoristrada e qui capita di tanto in tanto (tipo 2 su 3) di trovare fango.
quando la ruota entra fino al cerchio in una pozzanghera, come freni? con l'aiuto del signore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo