Ortler Bike Marathon 11 giugno 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dandy1973

Ospite
partecipato alla prima edizione, ottima manifestazione, bel percorso e grandissima organizzazione, complimenti a tutti, se sarà possibile tornerò anche per la prossima edizione
 

paolo_pistoia

Biker popularis
1/6/11
55
0
0
Pistoia
Visita sito
E' nella mia "wish list" delle marathon del prossimo anno, non avendo però l'abitudine ad iscrivermi con largo anticipo, credete che ci saranno problemi (in termini di numero di partecipanti) a fare l'iscrizione il giorno prima della gara?
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
no. tranquillo. non fanno il pieno.
Anche se i commenti di chi l'ha fatta sono positivi, a livello di hype (e solo di hype) non è neanche lontanamente paragonabile a SRH, DSB, 3 epic, ecc.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Forse anche io ed altri due compagni di squadra parteciperemo l'anno prossimo. Quest'anno per cambiare siamo stati alla Plan De Corones ed è stata una bella esperienza percorso bello e discese da favola, ottima organizzazione. Nel 2016 mi sà che testeremo anche la Ortler
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
fatta quest'anno...

Organizzazione ineccepibile, al top
Panorami splendidi
Salite da levarsi la voglia
Discese (ahimè) più o meno solite mulattiere o poco più che non ripagano assolutamente la fatica delle salite (tipo DSB per capirci)

La consiglio a patto di non aspettarsi di divertirsi in discesa.
 

Classifica mensile dislivello positivo