Famiglia BULLS tutte le BULLS qui :D

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, non ho trovato nessun post per radunare le foto,pareri ed impressioni delle nostre MTB della BULLS.


Comincio io con la mia Copperhead 3 , per adesso visto l'ottimo montaggio, la ho lasciata proprio come mamma Bulls la ha fatta ! :D
 

Allegati

  • IMAG0730.jpg
    IMAG0730.jpg
    61,7 KB · Visite: 214
  • IMAG0732.jpg
    IMAG0732.jpg
    61,4 KB · Visite: 153
  • IMAG0731.jpg
    IMAG0731.jpg
    62 KB · Visite: 148
  • Mi piace
Reactions: antocap

Biomar

Biker novus
20/2/13
36
0
0
Treviso
Visita sito
Come promesso,
e non una ma due....
di fango se ne vede poco perché avevamo appena attraversato un pezzetto di Piave :i-want-t: :loll:
jbqp.jpg
 

Biomar

Biker novus
20/2/13
36
0
0
Treviso
Visita sito
Non ci avevo fatto caso...in effetti ancora non mi sento proprio comodo in bici, sto cercando la posizione migliore ma devo ancora trovarla. Grazie per la dritta proverò ad abbassarlo
 

lupocerviero

Biker ultra
Non ci avevo fatto caso...in effetti ancora non mi sento proprio comodo in bici, sto cercando la posizione migliore ma devo ancora trovarla. Grazie per la dritta proverò ad abbassarlo

la regola di base sarebbe, traguardando il manubrio di lato, vedere le manopole su un unico piano orizzontale! :spetteguless:
poi un pizzico in più o in meno lo decidi tu, ma così sembrano due corna, ok che hai una bull, ma non è il caso di esagerare! :sumo:
 

lupocerviero

Biker ultra
:loll: ahahaha è vero, guardando la foto sembrano proprio due corna :smile:
domattina prendo il toro per le corna e le abbasso :duello:
spero di avere la meglio....in realtà spero di non far danni senza chiave dinamometrica.

dovrebbe essere abbastanza facile anche senza dinamometrica, se hai un buon chiavino esagonale a T (tipo beta o usag) impugnalo dal lato corto ed avvita a croce, senza farti tentare dall'usare la leva più lunga e vedrai che non si romperà nulla!
 

Biomar

Biker novus
20/2/13
36
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao Ciprians,
Sportler online non saprei dirti, ma sembra un rivenditore molto serio quindi non credo abbia problemi nelle spedizioni, per la misura io ho una 46 e sono alto 175 con 80 di cavallo, quindi ti consiglierei una misura più piccola, non ricordo se fanno la 44. La bici l'ho ritirata allo Sportler di Treviso i primi di giugno, credo che per componentistica e telaio non abbia rivali nella fascia dei 1000euro. Consigliatissima!!!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Assolutamente priva di rivali, a meno di grandi sconti è impossibile trovare di meglio restando entro i 1000€ (e pure oltre per almeno un altro paio di centoni). E poi che bella...
 

Classifica mensile dislivello positivo