aiuto xplova g3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
ciao, toglimi una curiosità...hai acquistato il g3 su amazon da un venditore tedesco e poi lo hai rispedito indietro?

se la risposta è si, credo che il tuo ex gps sia arrivato a me, c'era caricato su un profilo chiamato enry e una traccia del moncuni e "casa san mauro"
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
io ho aggiornato il gps, ma non riesco ad aggiornare la versione del x-tracks, non mi fa caricare le mappe sul x-tracks, mi da un errore di connessione al server(quale server?)e non riesco a fare più nulla
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Purtroppo ho fatto anche io la caxxata di comprare questa porcheria :fantasm: :fantasm: ... e poi non sono manco riuscito a fare il reso .... me lo tengo senza usarlo perchè non voglio fregare qualcunaltro cercando di venderlo.
I suoi sensori cadenza velocità non venivano rilevati (adesso uno lo uso con il garmin 810 e funziona benissimo :arrabbiat::arrabbiat:), scarico le mappe e scopro che sono del 2012 :duello:, scrivo all'assistenza e mi dicono che le mappe non sono più aggiornate perche chi le sviluppava ha smesso l'attività, gli dico che voglio essere rimborsato perchè la loro pubblicità era falsa, non rispondono più alle mie mail.
Provo a fare il reso con il venditore ma dovrei pagare le spese di spedizione, mi lamento e loro mi dicono di rivolgermi a xplova.
Alla fine ho augurato a venditore e produttore di usare metà a ciascuno i miei soldi in medicine

Azz noto adesso .... tutti e tre sabaudi .... ma suma propi pi..u :smile::smile::smile::smile:
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
Alé ca suma d' rancin [emoji28] e alla fine chi più spende meno spende. E dire che prima di comprarlo ho cercato sulla rete tutto quello che c'era a riguardo e nessuno che ne parlava male.
Dai video su youtube funziona alla grande [emoji85] [emoji86] [emoji87] ma la versione di x-tracks è la 2.16 mentre quella arrivata a me la 2.03 ed era inutilizzabile
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Anche io cercando in rete non avevo trovato notizie negative, se non ricordo male x-tracks non si usa più per gli aggiornamenti ma li fai direttamente dal sito.
Noi saremo anche "rancin" ma uno che mi vende un prodotto con delle caratteristiche che poi non ha non mi sembra corretto e ancor meno se a te è arrivato il prodotto reso da un altro .....

Io sinceramente non ho avuto voglia di sbattermi più di tanto ma forse se ci si rivolgeva a altroconsumo qualcosa succedeva ....

Buone pedalate e .... cata an Garmin :smile::smile::smile:
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Io ce l ho (mi è stato regalato) e dopo qualche piccola lettura riesco ad usarlo senza problemi. Io lo uso prettamente come GPS quindi mi bastava poterci caricare la traccia e seguirla e lo fa senza problemi. La parte più difficile è stata la calibrazione della bussola per il resto per come lo uso mi trovo abbastanza bene. Non è un granché la visualizzazione perché non si orienta ma vabbe

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo