Famiglia BULLS tutte le BULLS qui :D

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
Ciao a tutti...è da un po che nn scrivo...beh ad oggi, dopo un anno sulla mia copperhead 2014, e dopo alcuni upgrade, siamo diventati una cosa sola [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Gran bella bici nel complesso che non fa brutta figura di fronte alle rivali più blasonate!!!
Buon divertimento ragazzi!!!
1a0b56541a5031ae0974d342189997ae.jpg
 

yughy

Biker novus
19/8/15
7
1
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 (GE)
Eccomi qua, ciao a tutti!!
A due mesi dall'acquisto finalmente vi presento la mia Wild Cup 3 :i-want-t: porta a casa ad un ottimo prezzo (penso) e della quale ne sono molto soddisfatto, escluso qualche leggero scricchiolio che va e viene.
 

Allegati

  • DSC_0221.jpg
    DSC_0221.jpg
    226,5 KB · Visite: 44

ramble on

Biker novus
12/11/15
41
0
0
nord molto a est
Visita sito
Ciao a tutti,
mi aggiungo al club, ecco la mia "bambina", presa da Sportler "fisico" lo scorso Novembre.
Approfitto subito per chiedere se qualcuno ha fatto la conversione a tubeless sui cerchi originali (XC-25D lite) e com'è andata. Io ho fatto montare in negozio, prima del ritiro, le fasce antiforatura, tutto liscio x 600 km, ma ora dopo l'uscita della foto, rientrato con gomme gonfie, trovate a terra entrambe dopo 4 gg :-(, quindi sto pensando seriamente al tubeless.
 

Allegati

  • Bulls29[1].jpg
    Bulls29[1].jpg
    993,2 KB · Visite: 40

SiKei

Biker popularis
9/2/14
60
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao e benvenuto nel club. Io ho praticamente fatti subito la conversione e posso dirti che non ho mai avuto problemi (sgratt, sgratt),l'unica accortezza è di controllare il livello del lattice ogni 4 - 6 mesi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ramble on

Biker novus
12/11/15
41
0
0
nord molto a est
Visita sito
Ciao e benvenuto nel club. Io ho praticamente fatti subito la conversione e posso dirti che non ho mai avuto problemi (sgratt, sgratt),l'unica accortezza è di controllare il livello del lattice ogni 4 - 6 mesi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta. Posso chiedere ? Stesso cerchio? Ed hai mantenuto il copertone ?
La CH29 monta i Rocket Ron Lite Skin, che Schwalbe sul proprio sito dichiara che possono essere convertiti in tubeless, ma avverte:" Tuttavia, non possiamo garantire che gli pneumatici LiteSkin, usati con liquidi sigillanti in commercio, saranno sicuri e sigillati in modo permanente".:nunsacci:
Quasi quasi li finisco con camera d'aria e poi passo ad altra copertura, magari sempre i Rocket con cui mi trovo bene ma versione Snakeskine Tubeless Easy e latticizzo.
Intanto riparato camere d'aria (una spina a ruota) e rifatto più e meno stessi percorsi, vediamo domani se han tenuto la pressione.
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Di nulla. Si spedita, devi montare la ruota anteriore , manubrio , sella e pedali. La pompa Alta pressione ti serve per la forcella. Poi to serve una pompa decente per la pressione delle gomme. Se non lo hai compra un casco. È importante quando esci in mtb !
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
Di nulla. Si spedita, devi montare la ruota anteriore , manubrio , sella e pedali. La pompa Alta pressione ti serve per la forcella. Poi to serve una pompa decente per la pressione delle gomme. Se non lo hai compra un casco. È importante quando esci in mtb !
Il manubrio non arriva attaccato/girato di 90° (parallelo al telaio) nell'imballo come ho visto per altre marche?
Per montarlo ci vuole una qualche chiave particolare?

La pompa alta pressione la recupero al deca.
Per le gomme ho il compressore.

Il caschetto certo che sì ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo