La Valle del Ticino...parte settima.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Rettifica orario
Giovedì vado a Pila a fare un pò di discese. Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto. Io penso di noleggiare la bici là, così mi diverto di più.
Orario di partenza le 6.30 da Marzia. Rientro, quando siamo stanchi.
Per il momento siamo:
frank
Gianlu (mio nipote)
Valter
Juza23
...
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Rettifica orario
Giovedì vado a Pila a fare un pò di discese. Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto. Io penso di noleggiare la bici là, così mi diverto di più.
Orario di partenza le 6.30 da Marzia. Rientro, quando siamo stanchi.
Per il momento siamo:
frank
Gianlu (mio nipote)
Valter
Juza23
...

Azz... se non lavoravo...(non posso marcare visita :-) )
Buon divertimento!!!

Ps. ci sono stato a fine luglio, spettacolo, peccato che era chiusa la fune per la Chamolè causa temporale in nottata, però i trails erano favolosi
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Rettifica orario
Giovedì vado a Pila a fare un pò di discese. Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto. Io penso di noleggiare la bici là, così mi diverto di più.
Orario di partenza le 6.30 da Marzia. Rientro, quando siamo stanchi.
Per il momento siamo:
frank
Gianlu (mio nipote)
Valter
Juza23
...

Divertitevi anche per chi sarà rinchiuso in ufficio :arrabbiat::razz::pc:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri splendida giornata in Valle D'Aosta nel bike park di Pila. Splendida gia a partire dal meteo, soleggiato ma con temperatura sopportabilissima. Splendida per i percorsi tutti ben curati, segnalati bene e per tutti i gusti. Splendida perchè a fine giornata abbiamo fatto tutti i percorsi, dalla blu alla nera e nera impestata:smile:e splendida perchè alla fine nessuno di noi è caduto e fatto male!!!!! Alla fine abbiamo fatto sette discese con una fino ad Aosta e con frank che sembrava un toro, ma solo che al rosso della mantella puntava al nero dei cartelli:smile:Comunque Pila merita di essere fatta almeno una volta e che sia blu al posto della nera va bene lo stesso, l'importante è mai strafare:celopiùg: Grazie a tutti e speriamo in un Pila 2016!!!!

Foto.....che non danno bene l'idea delle pendenze, ma che ci sono!!!!!!

[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6187839090669602881?authkey=CKHd5KqP0qehcg[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: frank 64 and Rouges

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Ieri splendida giornata in Valle D'Aosta nel bike park di Pila. Splendida gia a partire dal meteo, soleggiato ma con temperatura sopportabilissima. Splendida per i percorsi tutti ben curati, segnalati bene e per tutti i gusti. Splendida perchè a fine giornata abbiamo fatto tutti i percorsi, dalla blu alla nera e nera impestata[emoji2]e splendida perchè alla fine nessuno di noi è caduto e fatto male!!!!! Alla fine abbiamo fatto sette discese con una fino ad Aosta e con frank che sembrava un toro, ma solo che al rosso della mantella puntava al nero dei cartelli[emoji2]Comunque Pila merita di essere fatta almeno una volta e che sia blu al posto della nera va bene lo stesso, l'importante è mai strafare:celopiùg: Grazie a tutti e speriamo in un Pila 2016!!!!

Foto.....che non danno bene l'idea delle pendenze, ma che ci sono!!!!!!

[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6187839090669602881?authkey=CKHd5KqP0qehcg[/URL]
Bella storia...grandi..[emoji106] [emoji106] [emoji122] [emoji122]
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Bella giornata veramente ieri a Pila. Mi sono veramente divertito.
Valter ha già detto tutto, ringrazio solo la compagnia e per le belle foto.
Unica nota negativa è stato pagare la riparazione di una foratura su una bici a noleggio. la foratura o pizzicata che sia, sono cose all'ordine del giorno. Fosse stata una rottura di qualche componente a causa di una caduta, era giusto, ma pagare una foratura 10 euro, quando paghi un noleggio 80, mi sembra eccessivo. La prossima volta, se si bucherà, la riparazione la faremo noi.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Bella giornata veramente ieri a Pila. Mi sono veramente divertito.
Valter ha già detto tutto, ringrazio solo la compagnia e per le belle foto.
Unica nota negativa è stato pagare la riparazione di una foratura su una bici a noleggio. la foratura o pizzicata che sia, sono cose all'ordine del giorno. Fosse stata una rottura di qualche componente a causa di una caduta, era giusto, ma pagare una foratura 10 euro, quando paghi un noleggio 80, mi sembra eccessivo. La prossima volta, se si bucherà, la riparazione la faremo noi.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ieri splendida giornata in Valle D'Aosta nel bike park di Pila. Splendida gia a partire dal meteo, soleggiato ma con temperatura sopportabilissima. Splendida per i percorsi tutti ben curati, segnalati bene e per tutti i gusti. Splendida perchè a fine giornata abbiamo fatto tutti i percorsi, dalla blu alla nera e nera impestata[emoji2]e splendida perchè alla fine nessuno di noi è caduto e fatto male!!!!! Alla fine abbiamo fatto sette discese con una fino ad Aosta e con frank che sembrava un toro, ma solo che al rosso della mantella puntava al nero dei cartelli[emoji2]Comunque Pila merita di essere fatta almeno una volta e che sia blu al posto della nera va bene lo stesso, l'importante è mai strafare:celopiùg: Grazie a tutti e speriamo in un Pila 2016!!!!

Foto.....che non danno bene l'idea delle pendenze, ma che ci sono!!!!!!

[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6187839090669602881?authkey=CKHd5KqP0qehcg[/URL]
Grandi! Belle foto... Mi hanno fatto venire un po' di bavetta.. [emoji16] [emoji16]
Cmq anche dalla foto, si percepisce bene che è bello scassato In alcuni punti.. Bravi bravi!

Inviato dal mio StarTac 128 gb
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ieri splendida giornata in Valle D'Aosta nel bike park di Pila. Splendida gia a partire dal meteo, soleggiato ma con temperatura sopportabilissima. Splendida per i percorsi tutti ben curati, segnalati bene e per tutti i gusti. Splendida perchè a fine giornata abbiamo fatto tutti i percorsi, dalla blu alla nera e nera impestata:smile:e splendida perchè alla fine nessuno di noi è caduto e fatto male!!!!! Alla fine abbiamo fatto sette discese con una fino ad Aosta e con frank che sembrava un toro, ma solo che al rosso della mantella puntava al nero dei cartelli:smile:Comunque Pila merita di essere fatta almeno una volta e che sia blu al posto della nera va bene lo stesso, l'importante è mai strafare:celopiùg: Grazie a tutti e speriamo in un Pila 2016!!!!

Foto.....che non danno bene l'idea delle pendenze, ma che ci sono!!!!!!

[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6187839090669602881?authkey=CKHd5KqP0qehcg[/URL]

Wow belle foto e bei posti ... piacerebbe anche me divertirmi lì anche se so che molti tratti dalle foto sono per me out !!!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Ieri splendida giornata in Valle D'Aosta nel bike park di Pila. Splendida gia a partire dal meteo, soleggiato ma con temperatura sopportabilissima. Splendida per i percorsi tutti ben curati, segnalati bene e per tutti i gusti. Splendida perchè a fine giornata abbiamo fatto tutti i percorsi, dalla blu alla nera e nera impestata:smile:e splendida perchè alla fine nessuno di noi è caduto e fatto male!!!!! Alla fine abbiamo fatto sette discese con una fino ad Aosta e con frank che sembrava un toro, ma solo che al rosso della mantella puntava al nero dei cartelli:smile:Comunque Pila merita di essere fatta almeno una volta e che sia blu al posto della nera va bene lo stesso, l'importante è mai strafare:celopiùg: Grazie a tutti e speriamo in un Pila 2016!!!!

Foto.....che non danno bene l'idea delle pendenze, ma che ci sono!!!!!!

[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6187839090669602881?authkey=CKHd5KqP0qehcg[/URL]

[MENTION=33929]valter46[/MENTION]: ma alla foto 47, che successe? :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo