Onza ibex frc 29 2.25 su trek fuel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
166
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Come la vedete la onza ibex 29 2.25 dual compound sulla trek fuel 9 ...magari anteriore e posteriore???? Attendo pareri....grazie.
Mauro.

Ciao!
Non l'ho mai provata ed ero interessato a prenderla, ma costa un po' e sinceramente ho optato per le HRII 29 2.25... costano meno e hanno un disegno "praticamente uguale".
Tutto questo per l'anteriore... per il posteriore, "secondo me" sono dei macigni da far scorrere, e per il periodo estivo, "secondo me", sono un'esagerazione.
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Io la uso in misura 27.5 all'anteriore e mi trovo molto bene, ma non ho potuto effettuare molti confronti sulla bici attuale.
tra breve la monterò anche al posteriore al posto della Lynx 2.25, inizialmente pensavo di rimanere su questa sezione, poi ho pensato che avendo una hardtail potrei beneficiare del volume maggiore anche se a scapito della scorrevolezza, speriamo che la bici non diventi troppo trattore...
 

Classifica mensile dislivello positivo