Plan de Corones MTB Race - KRONE 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Grande bikersgiant ci vediamo al più tardi all'arrivo :hail::hail::}}}::}}}:

Si ma non pensare di essertela cavata con un "grande"
le massaggiatrici voglio e due belle gnocche che me sbaciucchiano all'arrivo, arriveremo il venerdi probabilmente, quindi se c'è un posto dove fare la sauna, chiaramente senza uomini sia chiaro, i miei due gregari rimangono fuori a fà la guardia, sono ammesse solo donne.
 

mauri_m

Biker serius
Uno dei miei due amici verrà in avanscoperta a Natale, viene sempre a S Vigilio da anni a sciare, quindi prenoterà anche l'alloggio per tutti e 3. Dovrebbero iscriversi anche altri del team prossimamente

Bene, faremo il possibile, per la sauna è già tutto pronto, solo . . . .
mmmmm . . . . solo donne . . . . sarà difficile però si verdà.:smile:
Per il tuo amico a natale se serve aiuto basta contattarmi. ;-)

intanto preparati:free::freeride:

ciao
 

Allegati

  • _PAS3117.jpg
    _PAS3117.jpg
    60,8 KB · Visite: 55

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene, faremo il possibile, per la sauna è già tutto pronto, solo . . . .
mmmmm . . . . solo donne . . . . sarà difficile però si verdà.:smile:
Per il tuo amico a natale se serve aiuto basta contattarmi. ;-)

intanto preparati:free::freeride:

ciao

No no non transigo non voglio augelli che svolazzano nelle nebbie della Sauna, solo rondini, e tortorelle.
L'amico mio credo che abbia un posto fisso da anni, lui prenota l'anno prima per l'anno dopo, e proverà a prenotare li anche per la gara visto che conosce.
Invece forniscici qualche posto dove mangiare cucina tipica locale e dove si beve bene, noi quando andiamo a fare le gran fondo curiamo anche quell'aspetto che è importante, la sbronza pre gara a Montalcino è quasi d'obbligo per esempio. Basta che non me fanno mangiare la polenta o i canederli
 

mauri_m

Biker serius
No no non transigo non voglio augelli che svolazzano nelle nebbie della Sauna, solo rondini, e tortorelle.
L'amico mio credo che abbia un posto fisso da anni, lui prenota l'anno prima per l'anno dopo, e proverà a prenotare li anche per la gara visto che conosce.
Invece forniscici qualche posto dove mangiare cucina tipica locale e dove si beve bene, noi quando andiamo a fare le gran fondo curiamo anche quell'aspetto che è importante, la sbronza pre gara a Montalcino è quasi d'obbligo per esempio. Basta che non me fanno mangiare la polenta o i canederli

Chiedi al tuo amico se conosce la Fana Ladina, vedrai che vi troverete bene. . . . . . .spero . . . . . . . . .:spetteguless:

comunque in zona si mangia bene un pò ovunque, dipende dai gusti. :)
Sono sicuro che il tuo amico è informatissimo :prost:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
bello e fortunato avere un amico che si offre da cavia ;-)

Una curiosità: Marathon o Classic?

l'amico mio che viene sempre a sciare a S Vigilio e che verrà anche questo Natale, farà il Classic, io ed il mio gregario Pacio Toro partiamo sul marathon. Quando ho fatto l'iscrizione non mi han fatto selezionare il tipo di percorso, quindi si sceglie la mattina?
 

mauri_m

Biker serius
l'amico mio che viene sempre a sciare a S Vigilio e che verrà anche questo Natale, farà il Classic, io ed il mio gregario Pacio Toro partiamo sul marathon. Quando ho fatto l'iscrizione non mi han fatto selezionare il tipo di percorso, quindi si sceglie la mattina?

Credo si possa scegliere al più tardi al momento del ritiro dei pettorali.

Be Marathon, bravo, allora avrai già iniziato con gli allenamenti,:soffriba: 3.500m di dislivello non sono pochi.:il-saggi:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Credo si possa scegliere al più tardi al momento del ritiro dei pettorali.

Be Marathon, bravo, allora avrai già iniziato con gli allenamenti,:soffriba: 3.500m di dislivello non sono pochi.:il-saggi:

A noi ce fanno solletico 3500 metri di dislivello, l'importante che all'arrivo me fai trovà le massaggiatrici in costume hawayano, con le ghirlande al collo che ballano e me sbaciucchiano
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia
Campo indiani al Plan de Corones :-?
Alcune informazioni che potrebbero interessare a chi sarà al seguito dei partecipanti alla gara e saranno in cima al GPM del Plan de Corones per sostenere i propri beniamini.
Come di consueto vi sarà la possibilità di raggiungere la vetta del Plan de Corones tramite la funivia Ruis che per l'occasione sarà agibile nel giorno della gara a partire dalle 8 di mattina (orario previsto per i primi arrivi al GPM ore 8,50)
Il Plan de Corones offre inoltre diverse attività estive, in parte gratuite, per bambini, famiglie e adulti utili per chi rimarrà in quota in attesa di rivedere i propri atleti ritornare lungo il tracciato Marathon una seconda volta al Plan de Corones in località Geiselsberg o per chi desidera trascorrere l'intera giornata in vetta..
Tra le varie iniziative segnalo:
Kikeriki - Il villaggio indiano
Vivere come gli indiani, a contatto con la natura. Il nuovo villaggio indiano “Kikeriki” a Plan de Corones offre a tutti i bambini gioco e divertimento.
Plan de Corones Skyscraper
La nuova altalena gigante sulla cima di Plan de Corones a quota 2.275 m è un punto d’incontro per tutti gli appassionati di sport estremi.

Video altalena gigante Skyscraper: http://youtu.be/Fxds7eass-A
 

Allegati

  • Villaggio indiani al Plan de Corones.jpg
    Villaggio indiani al Plan de Corones.jpg
    35,8 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: bikersgiant

mauri_m

Biker serius
Ciao ragazze e ragazzi,
sta sera do appuntamento a tutti su Rai Sport 1 a partire dalle 17 e 10 per la gara di coppa europa a San Vigilio durante la quale parleranno anche della Plan de Corones MTB Race :spetteguless:


p.s. bikersgiant, ti credo che tu ci passi sopra, quest'anno Paez è caduto a due curve dalla fine della discesa da Piz de Plaies.:freeride: :cry::cry:
 

mauri_m

Biker serius
Ciao ragazzi/e, avete già visto la nuova mappa in 3D della Plan de Corones MTB Race?

La trovate al seguente link

https://goo.gl/maps/CRq2a


Oltre ad offrire bellissime immagini della zona :sbavon:, cliccandole si vede dove sono state scattate oppure si aprono dando una panoramica aerea del Plan deCrones.
Provate a cliccare anche parti del tracciato, troverete parecchie informazioni utili.:saccio:

Ciao e buone feste a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: istria

Classifica mensile dislivello positivo