garda bike festival

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
qualcuno ha info sulla marathon del sabato?
impressioni e consigli.....

Ho fatto la gara due volte, anche se sul percorso vecchio.

E' un bell'evento, con una bella atmosfera, e comunque bel percorso. Io però lo vedo come un evento di "contorno" rispetto al "festival" vero e proprio.

Sarà forse per questo che quando sono al Bike Festival preferisco pedalare in uno dei tanti bei giri della zona (tutti brulicanti di biker, ovviamente) :-)
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
Ho fatto la gara due volte, anche se sul percorso vecchio.

E' un bell'evento, con una bella atmosfera, e comunque bel percorso. Io però lo vedo come un evento di "contorno" rispetto al "festival" vero e proprio.

Sarà forse per questo che quando sono al Bike Festival preferisco pedalare in uno dei tanti bei giri della zona (tutti brulicanti di biker, ovviamente) :-)

ma che tu sappia ci sono problemi per iscriversi?
iscrizioni si bruciano in poche ore oppure c'è tempo?
il limite ho visto è 2500.
 

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
io l'hanno scorso mi iscrissi verso febbraio e non ho avuto problemi...salvo poi non poter partecipare a causa di influenza.
Credo che il numero di iscritti sia verificabile sul sito dell'evento cmq
Quest'anno ci riproverò sul percorso più lungo.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
qualche dettaglio sul percorso, salite ,discese......
problemi di traffico, salite da fare a piedi.....

Rispetto a tre anni fa, il nuovo percorso è ancora più bello ed avvincente. Secondo me le discese più impegnative e le salite quasi sempre su rampette cementate la rendono una delle più dure in assoluto. L'ultima discesa prima dei 5km di piano su asfalto che portano a Riva è veramente tosta ma se hai un pò di manico ti divertirai come un bambino!
 

Classifica mensile dislivello positivo