sospensioni suntour

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S

sogre

Ospite
Ciao,

Le suntour non si trovano facilmente, spesso le trovi montate sulle bici nuove. Io ho comprato una Epicon 29 usata a prezzo ottimo (140 Euro), credono tutti che non valgono niente, in realtà fanno modelli molto validi...
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
Ciao,

Le suntour non si trovano facilmente, spesso le trovi montate sulle bici nuove. Io ho comprato una Epicon 29 usata a prezzo ottimo (140 Euro), credono tutti che non valgono niente, in realtà fanno modelli molto validi...

ciao, sono d'accordo anche secondo me sono valide ma non si trova quasi nulla in aftermarket in giro...
grazie lo stesso
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
qualcuno conosce qualche negozio on line che venda forcelle e/o ammortizzatori suntour??
ero interessato particolarmente ai modelli auron e aion da 29 pollici..
grazie
ciao


Prova a contattare qui in Italia l'Importatore:
SRSUNTOUR

http://www.srsuntour-cycling.com/cs/CZ/contact/worldwide-distributors/

I T A L Y

NEW LINE spa
Via Mazzacurati, 13/b
42122 - Reggio Emilia (RE)
TEL: +39(0)522385811
FAX: +39(0)522385872
E-MAIL: [email protected]
INTERNET: www.meridabikes.it

Antonio Rullo
via Lora 7 22070 Bulgarograsso Bulgarograssa (Co)
TEL: +39 333 39 32 203
E-MAIL: [email protected]
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito

matteo_84

Biker marathonensis
Io ho una xcr posso lamentarmi con loro se dopo 2 mesi le boccole hanno preso gioco?


mmm...con molta probabilità ti verrà detto che le boccole sono "parti soggette ad usura", pertanto la sostituzione ti verrà proposta a tuo carico...non so quanto possa valere la pena.

comunque domandare è lecito (nonchè gratuito), puoi sempre fare un tentativo...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=102772]cale88[/MENTION] Se scrivi dopo due mesi vuol dire che avra' ancora altri 22 mesi di Garanzia ,quindi la devi consegnare al tuo rivenditore che rispondera' della garanzia ,il resto di come si muovera' per te sara' aria fritta in quanto comunque il venditore deve risolverti la situazione!


[MENTION=54833]matteo_84[/MENTION]

Forse potrebbe essere probabile che ci proveranno,...

ma dopo solo due mesi , scusami , da quanto riferito dacale88 , di usura non ne vedo fatti giustificativi da prendere in considerazione .............
 

Classifica mensile dislivello positivo