Aiutino garmin oregon...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Farkas

Biker serius
5/4/09
245
82
0
Roma
Visita sito
Ciao ho trovato questa immagine in rete, io non sono mai riuscito a visualizzare contemporaneamente, durante la navigazione la mappa ed il profilo altimetrico del mio oregon...qualcuno sà e vuole condividere...:nunsacci:







inoltre secondo voi é possibile smanettando cambiare i colori della schermata del profilo altimetrico, adesso sono verde e blu su sfondo scuro...ed in condizioni di luce anche normale é quasi impossibile vedere.... grazie 1000!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dai una letta ad una delle mie considerazioni in firma. ...io preferisco la bussola durante la navigazione. ...ma se tu preferisci il profilo altimetrico a te farlo.....sempre che la traccia abbia i dati altimetrici o per lo meno che la mappa visualizzata abbia i Dem

inviato dal cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo