Abbigliamento decathlon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non mi pare di aver scritto chissà che assurdita, poiche non posso certo andare in ufficio in bermuda!!!


Veramente non avevo capito la domanda, cioe' difficile aiutarti... L'unica cosa che ti posso suggerire e' di fare come gli americani, ti cambi prima di salire, poi non e' che deca faccia pantaloni mtb/ufficio....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
Io invece vi chiedo: cosa ne pensate dei pantaloni e pantaloncini con fondello della Deca?

x uscite intorno ai 30/35km cosa dovrei guardare?

scusate ma fin ora non ho mai usato pantaloni con fondello ma semplice tuta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

tra tutti quelli di deca, dovresti prendere il fondello in gel, cioe' il migliore di deca (quello celeste con le righine bianche)

Io lo uso....appunto per uscite brevi.
Non e' malaccio,ma c'e' di meglio....dopo un paio d'ore comincio a non reggerlo piu'.(c'e' invece chi si trova benissimo)
Non e' questione di sella(un po' scomoda la mia) perche' con una salop. della santini sempre in gel (non e' una top di gamma), non ho nessun problema...anche per uscite molto piu' lunghe.

Se prendi quello deca, ti consiglierei la salopette...e di prendere la taglia piu' azzeccata possibile.
Io ho quello corto, che e' possibile agganciarlo agli short(sempre deca)....ma dopo un po' comincia a spostarsi leggermente e devo sistemarlo, anche se della giusta taglia.....sia agganciato che non.
La salopette dovrebbe essere piu' stabile.
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
tra tutti quelli di deca, dovresti prendere il fondello in gel, cioe' il migliore di deca (quello celeste con le righine bianche)

Io lo uso....appunto per uscite brevi.
Non e' malaccio,ma c'e' di meglio....dopo un paio d'ore comincio a non reggerlo piu'.(c'e' invece chi si trova benissimo)
Non e' questione di sella(un po' scomoda la mia) perche' con una salop. della santini sempre in gel (non e' una top di gamma), non ho nessun problema...anche per uscite molto piu' lunghe.

Se prendi quello deca, ti consiglierei la salopette...e di prendere la taglia piu' azzeccata possibile.
Io ho quello corto, che e' possibile agganciarlo agli short(sempre deca)....ma dopo un po' comincia a spostarsi leggermente e devo sistemarlo, anche se della giusta taglia.....sia agganciato che non.
La salopette dovrebbe essere piu' stabile.
so che ti chiedo troppo, saresti così gentile da linkarmi il fondello e la salopette decathlon ?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
so che ti chiedo troppo, saresti così venture da linkarmi il fondello e la salopette?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

questi sono quelli corti, da indossare sotto un pantaloncino.
http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-sottopantaloncini-mtb-a-rete-neri-id_8241509.html

e questa e' la salopette, che potresti indossare cosi'....o sotto un pantaloncino.
http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-aerofit-700-id_8328765.html

cmq, questo e' il fondello in gel. Poi non so se ci sono altre salopette piu' economiche con lo stesso fondello....dovresti cercarle meglio.

gli altri fondelli non li ho mai provati....ma al tatto, mi sembra solo un pezzetto sottile di spugna.
E dai commenti dei possessori....in effetti le mie impressioni sembrano confermate.
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
questi sono quelli corti, da indossare sotto un pantaloncino.
http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-sottopantaloncini-mtb-a-rete-neri-id_8241509.html

e questa e' la salopette, che potresti indossare cosi'....o sotto un pantaloncino.
http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-aerofit-700-id_8328765.html

cmq, questo e' il fondello in gel. Poi non so se ci sono altre salopette piu' economiche con lo stesso fondello....dovresti cercarle meglio.

gli altri fondelli non li ho mai provati....ma al tatto, mi sembra solo un pezzetto sottile di spugna.
E dai commenti dei possessori....in effetti le mie impressioni sembrano confermate.
Grazie, Gentilissimo!👍👌

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

cosermik

Biker novus
Ciao a tutti, un anno fa ho comprato alla Decathlon i cosciali Mtb con le "protezioni" laterali (quelli in foto); era il mio primo paio con il fondello e non mi sapevo regolare bene e li ho presi forse un filo larghi... tendono ad avere il fondello che copre più l'inguine che il sedere ma non è un problema eccessivo e li uso anche adesso. (a proposito... sarebbero da usare con o senza mutande?)

Ho voluto prendere un altro paio di pantaloncini da alternare a quelli visto che cerco di fare 2 o 3 giri a settimana; e ho provato a prendere questi:
http://www.decathlon.it/sottopantaloncini-mtb-500-id_8304713.html
allegati alle relative bermuda.
Ora questi sono molto aderenti... li ho usati due o tre volte soltanto e onestamente mi sembra di fare più fatica che con gli altri... è possibile? il fatto che siano più stretti può far sentire più fatica?

Tra l'altro la prima volta li ho usati con un paio di short diversi sopra e un po hanno lasciato il colore del fondello... suppongo lo lascino un po anche sulla pelle, sarà dannoso?
 

Allegati

  • Cosciali MTB.jpg
    Cosciali MTB.jpg
    41,3 KB · Visite: 18

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.959
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io invece vi chiedo: cosa ne pensate dei pantaloni e pantaloncini con fondello della Deca?

x uscite intorno ai 30/35km cosa dovrei guardare?

scusate ma fin ora non ho mai usato pantaloni con fondello ma semplice tuta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

tra tutti quelli di deca, dovresti prendere il fondello in gel, cioe' il migliore di deca (quello celeste con le righine bianche)

Io lo uso....appunto per uscite brevi.
Non e' malaccio,ma c'e' di meglio....dopo un paio d'ore comincio a non reggerlo piu'.(c'e' invece chi si trova benissimo)
Non e' questione di sella(un po' scomoda la mia) perche' con una salop. della santini sempre in gel (non e' una top di gamma), non ho nessun problema...anche per uscite molto piu' lunghe.

Se prendi quello deca, ti consiglierei la salopette...e di prendere la taglia piu' azzeccata possibile.
Io ho quello corto, che e' possibile agganciarlo agli short(sempre deca)....ma dopo un po' comincia a spostarsi leggermente e devo sistemarlo, anche se della giusta taglia.....sia agganciato che non.
La salopette dovrebbe essere piu' stabile.

secondo me il fondello blu del deca, quello migliore, è un signor fondello... a quel prezzo un fondello del genere te lo sogni in qualsiasi altro negozio...
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
secondo me il fondello blu del deca, quello migliore, è un signor fondello... a quel prezzo un fondello del genere te lo sogni in qualsiasi altro negozio...

la cosa e' soggettiva...
c'e' chi lo userebbe pure per andare a dormire...io dopo un po' comincio ad avere fastidio.
Per me, e' un fondello discreto...ma nulla di piu'. (ho quello postato da Ace Man)

Cme dicevo prima, ho una salopette della santini con fondello in Gel..mi sembra modello git...non ricordo bene.
Il fondello e' molto piu' confortevole sotto ogni aspetto:
a contatto con la pelle, gel piu' denso(quello deca e' meno consistente), piu' ergonomico...e mi da l'impressione di riscaldare anche meno la parte.
Ci faccio giri anche di 5 ore senza alcun problema(verso fine giro qualcosina, ma niente di che)....ed avendo sempre la stessa sella, deduco sia una questione di fondello.
Inoltre, il fondello deca, mi sembra aver perso un pizzico di efficacia rispetto a quando appena acquistato...ma forse, e' solo impressione.(comprati nello stesso periodo, ed usato maggiormente quella santini)

:spetteguless: questa salopette santini, l'ho pagata 55 euro in negozio....meno della salopette del deca con fondello in gel.
E, per me, non c'e' paragone..
 

Classifica mensile dislivello positivo