Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Marco... :rosik: :arrabbiat: :mavadaviaiciapp:
Che fai... sfotti? Te lo ho già detto che se vai come ieri sera ti taglio I raggi delle ruotone! :il-saggi:


Grande Alfiuzzo! Adesso ti serve solo... una luce decente... :hahaha::smile:



Antò, guarda I due brutti ceffi crepuscolari


[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBCodevillaPeriploValleLuriaNotturna17Sett14?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBCodevillaPeriploValleLuriaNotturna17Sett14?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL]

:celopiùg:

Azz devo regalare una maglia all'amico Marco se no quella non la toglie più.
Eppure ha un completo della SIDI fantastico. :)
Bella Mariett e Alfio......avete strapazzato il Marchino. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ciao a tutti, io è da maggio che abito dalle parti di Zibido S.G., se si organizza qualche uscita mi piacerebbe essere dei vostri...:cucù:
fatemi sapere
ciaooo

Benvenuto Vicino di casa :spetteguless: io sono a noviglio:il-saggi:
fai molta attenzione qui sono tutti allenati ti dicono un giretto qui al ticino e torni a casa con 80km :smile::smile::smile:
spero di fare un giretto assieme,
anche se ora mi sono dato all'Enduro ogni tanto la sera mi sparo una ticinata di un paio d'ore, se vuoi venire sei il benvenuto :celopiùg:
 

bikersenzafreni

Biker novus
9/8/13
13
0
0
Milano
Visita sito
Benvenuto Vicino di casa :spetteguless: io sono a noviglio:il-saggi:
fai molta attenzione qui sono tutti allenati ti dicono un giretto qui al ticino e torni a casa con 80km :smile::smile::smile:
spero di fare un giretto assieme,
anche se ora mi sono dato all'Enduro ogni tanto la sera mi sparo una ticinata di un paio d'ore, se vuoi venire sei il benvenuto :celopiùg:

Ahahah dici!!! maledetti, fanno i modesti e poi magari gli 80km se li fanno pure ad una media di 30kh magari....
Qualche sera si potrebbe organizzare tu di solito per che ora vai.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
Ciao [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] sembra molto bello il giro[emoji1]siccome sono un po tirato con gli orari mi sai dire a che ora partire e quanto dura il giro così da capire a che ora si rientra?stando anche abbondanti??grazie a presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Ciao [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] sembra molto bello il giro[emoji1]siccome sono un po tirato con gli orari mi sai dire a che ora partire e quanto dura il giro così da capire a che ora si rientra?stando anche abbondanti??grazie a presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con tutta la strada che c'è da fare in auto direi che ci va la giornata intera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo