Foratura Rocket Ron Evo latticizzate

Aviatore1986

Biker novus
23/1/15
13
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi!

Vi scrivo perchè ho un enorme che non riesco a risolvere.
Ho latticizzato i cerchi della mia Cube Aim Sl 29 con delle Rocket Ron 29 Evo, anteriore 2.2 e posteriore 2.1.
Latticizzate e nessun problema inizialmente. Prima uscita: foratura nel posteriore presumibilmente con una spina di rovo. La ruota si sgonfia senza che il lattice faccia niente. Tornato a casa ho aggiunto del Caffelatex pensando che il problema fosse la presenza di poco lattice.

Morale della favola: il lattice esce senza riuscire a chiudere il buco (piccolo di quasi 1mm) anche dopo 60 ml aggiunti! Non ne vuole sapere di tenere la pressione a 2.

Ora io dico: mi devo fidare ad uscire sapendo che non funziona come dovrebbe?

Mi consigliate di cambiare pneumatici o prendere un altro lattice?
:specc::specc:
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Sul Caffelattex si è detto di tutto e dippiu ma ho letto tante lamentele. Da una parte ha la tendenza a durare più degli altri prima di doverlo reintegrare ma fa una parte ha la tendenza a nn fare bene il suo lavoro. Io uso notubes della Stan'S da molti anni e devo dire che funziona anche se lo rabbocco ogni 3 mesi circa e poi una volta all'anno se la gomma non è da cambiare faccio una bella pulizia generale.
 

Aviatore1986

Biker novus
23/1/15
13
0
0
Visita sito
anch'io uso stan's e non ho avuto problemi
usa una goccia di attack gel sul foro e dovresti risolvere
;)

Grazie mille dei consigli ragazzi. A questo punto per sicurezza dite di portare dell'attack gel anche durante l'uscita e 50 ml di lattice donde evitare di dover tornare a piedi? Almeno per la prossima uscita...

Effettivamente ora ordinerò lo stans. Devo rilaticizzare da capo a questo punto?
 

Classifica mensile dislivello positivo