Mi hanno portato via il dottorino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Me l'hanno rubato. Sono entrati in garage e me l'hanno rubato. Auguro a chi l'ha fatto i peggiori mali, scusatemi. Ora come ora non riesco a dire altro. Chi mi conosce sa il tempo e la passione che gli avevo dedicato. Quando sarò più calmo cercherò di scrivere un annuncio più utile e mettere qualche foto. So che è solo un oggetto, ma oggi è un brutto giorno.
 
  • Mi piace
Reactions: The Riccio Returns

Sam Cooper

Biker grossissimus
Me l'hanno rubato. Sono entrati in garage e me l'hanno rubato. Auguro a chi l'ha fatto i peggiori mali, scusatemi. Ora come ora non riesco a dire altro. Chi mi conosce sa il tempo e la passione che gli avevo dedicato. Quando sarò più calmo cercherò di scrivere un annuncio più utile e mettere qualche foto. So che è solo un oggetto, ma oggi è un brutto giorno.

Azz...... questa? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=323209

Quella che avevi "svenirciato" con tanta, tanta fatica e poi ritrattata ed equipaggiata con tutto quel ben di Dio?

Mannaggia... Son cose brutte! :arrabbiat:

I buonisti smettano di leggere!

Spero tanto che tu possa trovare l'autore (o gli autori) di tale malefatta legato ed imbavagliato nel tuo garage, così da poter ripetere l'operazione di sverniciatura fino alla fine!

La cosa che, al posto tuo, mi farebbe inferocire ancor di più, è il pensiero che forse riusciranno a piazzarla per una cifra modesta, assolutamente non congrua con il valore di tutti i componenti, ma soprattutto delle tante ore di lavoro e passione che ci avevi investito....... senza considerare che quei soldi probabilmente se li sputtaneranno in alcool, prostitute e qualche altro viziaccio in men che non si dica!

Non importa se sono extracomunitari, italiani, giovani o vecchi..... per me non meritano alcun processo o trattamento "ai sensi di legge"!
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Figli di putt. Io un paio di giorni fa rientrando a casa da un uscita ero seguito da un furgone bianco targato Romania . Ho continuato ancora un po senza andare a casa nn si sa mai che controlliamo il posto dove metti la bike.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Figli di putt. Io un paio di giorni fa rientrando a casa da un uscita ero seguito da un furgone bianco targato Romania . Ho continuato ancora un po senza andare a casa nn si sa mai che controlliamo il posto dove metti la bike.



Ed hai fatto benissimo a tirare dritto.
Seguire per vedere dove il biker abita e poi di notte rubargli la bici è un sistema che utilizzano di sovente
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Me l'hanno rubato. Sono entrati in garage e me l'hanno rubato. Auguro a chi l'ha fatto i peggiori mali, scusatemi. Ora come ora non riesco a dire altro. Chi mi conosce sa il tempo e la passione che gli avevo dedicato. Quando sarò più calmo cercherò di scrivere un annuncio più utile e mettere qualche foto. So che è solo un oggetto, ma oggi è un brutto giorno.

Mi spiace un sacco, so cosa si prova dato che tre anni fa mi hanno aperto la cantina e rubato la biga.. non ho parlato per tre giorni e l'unica cosa che volevo fare era prendere a pugni qualcuno. Purtroppo questi signorotti dell'est (perchè è inutile girarci intorno, sappiamo chi le ruba e dove vanno a finire le bici) sanno benissimo che in Italia sono liberi di aprire case, cantine e sfondare vetrine di negozi col furgone ed anche se venissero presi sarebbero fuori dopo pochi giorni. Purtroppo la tutela del cittadino da parte dello stato è ormai prossima allo zero.

Massima solidarietà
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

reysan

Biker novus
6/7/13
36
0
0
Visita sito
Il problema è che alle forze dell'ordine di questo problema non interessa proprio niente, anche se sfortunatamente in italia crea un giro d'affari di qualche milione annuo (Forse molto di più). L'ultima volta che son andato a denunciare il mio furto ai carabinieri, alla mia domanda se c'era qualche possibilità che venisse ritrovata mi indica un malloppo di denunce di furto di bici e mi fa con aria desolata che solitamente non vengono piu ritrovate. Sinceramente l'impressione che ho avuto è che le denunce fatte vengono archiviate istantaneamente, come qualcosa di inutile. Mi spiace ma è così e in tutt italia é uno scaricabarile. Mettono le rastrelliere (evviva siamo nel 2015) ma non spendono un centesimo per mettere le telecamere.
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Che brutta notizia...leggendo il titolo speravo tu intendessi che l'avevi venduta...non ci volevo credere.
Dopo aver seguito tutta la genesi è davvero un grosso dispiacere...la cosa che mi da più fastidio pensare è che possa venir smembrata/riverniciata alla cazz...(una bici del genere non passa inosservata neanche se la piazzano in cina) :(
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ricordo quando orgogliosamente la presentasti sul forum........... una chicca....
Sono solidale ,spiace per davvero.....
Anche da me e' un periodo che si vedono girare furgoni sempre bianchi con targhe Romene, chiusi ed i soli vetri anteriori non so perche' ma sono perlopiu' protetti da pellicole oscuranti che impediscono di vedere chi ci sia dentro........
e mai che li vedessi essere fermati da un posto di controllo...........
Sarebbe opportuna nei loro confronti la Legge del Taglione vista la indifferenza delle nostre forze di Polizia ..................
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ricordo quando orgogliosamente la presentasti sul forum........... una chicca....
Sono solidale ,spiace per davvero.....
Anche da me e' un periodo che si vedono girare furgoni sempre bianchi con targhe Romene, chiusi ed i soli vetri anteriori non so perche' ma sono perlopiu' protetti da pellicole oscuranti che impediscono di vedere chi ci sia dentro........
e mai che li vedessi essere fermati da un posto di controllo...........
Sarebbe opportuna nei loro confronti la Legge del Taglione vista la indifferenza delle nostre forze di Polizia ..................
Ma in zona qualche telecamera? Scandaloso Cmq.. Ma le forze dell'ordine non fanno controlli a questi furgoni? Bisognerebbe fare qualche denuncia..

O giustizia da soli.. Porca -----.
In questo momento sto entrando in empatia con te.. Capisco come tu possa sentirti..

Mi spiace..


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Maledetti, spero tu possa trovarla quanto prima ...
Ho seguito la tua creazione passo per passo, che tristezza !!
Se abbiamo notizie nel Nord Sardegna ti facciamo sapere, una bike così non passa inoservata !
Massima solidarietà !
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Classifica mensile dislivello positivo