Isola d'elba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Noi arriviamo questa sera tardi...per il girone e la discesa su Pomonte obbiettivo della settimana elbana vediamo che giorno si può fare. :celopiùg:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Domani, Mercoledì, io e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] faremo il girone che avevo proposto...ascesa al Perone, traverso fantastico sotto la funivia del Capanne, ascesa alla località Tavola (tratto a spinta...circa 200 m di D+) e discesa tecnicissima fino a Pomonte...rientro dal bitume a Marina di Campo...partenza ore 07.30 dal parcheggio di Marina di Campo di via Fucini per cercare di evitare il caldo torrido in salita...
Ciao Loris...cell. 328-1508045

https://www.google.it/maps/@42.7443...4!1sI66sSuuxveUCWtysVQaSnA!2e0!7i13312!8i6656
 

fluter

Biker popularis
27/8/12
95
4
0
chiavenna
Visita sito
Oggi ho fatto perone Marciana madonna del monte discesa a Pimonte 50 km 4 ore e 30.diversi tratti a spinta la discesa è lunga e difficile con una front .ho perso anche il Tel. .domani qualcosa di più soft
Parto alle 9 dal camping degli ulivi.....
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bravo [MENTION=114205]fluter[/MENTION]...gran bel giro complimenti, poi farlo con la front ancora più difficile.

Domani io, [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION], Andrea e [MENTION=101669]filo72[/MENTION] partiamo alle ore 07.30 non dal parcheggio del precedente post ma dal parcheggio dell'areoporto di Marina di Campo...mio cell. 328-1508045.
Giro durissimo sia in salita, diversi tratti in "portage", che in discesa...dalla Tavola a Pomonte sarà una bella sfida per tutti.

Oggi giretto da Lacona fino in cima al Monte Tambone, bella discesa tecnica fino alla località "il Monumento", crinale del monte S.Martino e discesa finale a Lacona da Serra del Pero guidati dal mitico [MENTION=136913]michelelba[/MENTION] del Camping Valle S.Maria.

Ciao Loris. :prost:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Diciamo che ho portato a casa la pelle!!!!!
Comunque giro fantastico!!! Trail veramente TOSTO!!!

Finalmente alla quinta trasferta all'Elba sono riuscito a portare a casa il mio "cruccio"...la mitica quanto durissima ed infinita discesa dalla località La Tavola a Pomonte.
Intanto un caloroso saluto ai miei amici di viaggio [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION], [MENTION=101669]filo72[/MENTION] e Andrea con i quali abbiamo dato il massimo in una gran giornata di sano allmountain...grazie per la fantastica compagnia.

location cima del Monte Perone

image.php


...e due omaggi al mitico Filippo, [MENTION=101669]filo72[/MENTION]

il primo sul panoramico, a dir poco, traverso (segnavia 6) sotto il Monte Capanne...

image.php


...e il secondo in un difficile tratto della supertecnica discesa verso Pomonte.

image.php


Seguirà a breve report della fantastica giornata...42 km e 1310 m di D+
 

filo72

Biker extra
Un grazie speciale a [MENTION=94795]SID65[/MENTION]! GRANDE!!!
La prossima volta magari una discesa un pó piú impegnativa....questa praticamemte era ASFALTATA!!! ������������
Scherzi a parte, ieri ho messo a dura prova tecnica e resistenza; sotto quel solleone poi è stata veramente tosta!!
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

VigBuck

Biker novus
21/11/11
37
3
0
vigolana
Visita sito
Bike
Rose rot miller
Dai filo72 che è stato un giro fantastico!!! Un pò caldino per la verità ma come sempre ne è valsa la pena... ciao e alla prossima, magari dalle nostre parti al fresco ciao
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ehhhh....miseriaccia, la sognavo da tanto tempo quella discesa....😩

Al prossimo anno ormai...aspetto il vostro report....almeno quello 😊
 

Classifica mensile dislivello positivo