jpracingbike1 - DUKE - tempi biblici e scarsa comunicazione.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Volevo rendere noto con questa discussione la mia disavventura con il negozio francese jpracingbike1, noto per assemblare ruote in particolare con i cerchi DUKE.

Il giorno 12 gennaio ordino un set di ruote con i cerchi duke crazy jack carbon 2014, disponibili ed in saldo, con la spedizione assicurata pago circa 1050€.
Dopo mi pare 2 settimane mi scrivono che i cerchi 2014 non sono più disponibili e in cambio mi propongono i cerchi 2015 allo stesso prezzo, sebbene più cari, io accetto.

A inizio marzo non avendo più comunicazioni scrivo per sapere a che punto sono, son passati quasi due mesi dall'ordine, mi rispondono che solo la settimana successiva avrebbero avuto tutto in stock, quindi mozzi, cerchi e raggi, per iniziare l'assemblaggio.

Adesso siamo a fine marzo e sto ancora attendendo, ho scritto giovedì per sapere a che punto erano ma non ho ricevuto risposta.

Posso capire i tempi lunghi, ma non una risposta mancata, inoltre se avevano tutto in stock ad oggi avrebbero avuto 3 settimane di tempo per assemblare le ruote, sono molto deluso.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Aggiornamento mi hanno risposto

adesso hanno problemi con gli adesivi del colore che avevo chiesto, dicono che la colla che hanno su questi fa pena e devono aspettare un altro set di decals.
Altrimenti me le assemblano oggi se decido per le decals bianche.
 

Allegati

  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    21,8 KB · Visite: 59

Sam Cooper

Biker grossissimus
Aggiornamento mi hanno risposto

adesso hanno problemi con gli adesivi del colore che avevo chiesto, dicono che la colla che hanno su questi fa pena e devono aspettare un altro set di decals.
Altrimenti me le assemblano oggi se decido per le decals bianche.

Come ho scritto altrove, ho ordinato anch'io un set di ruote da JPRacing1 e anche nel mio caso sono stati piuttosto lunghi nei tempi di consegna: quasi due mesi a causa dell'indisponibilitá dei mozzi prescelti (DT240s).
In ogni caso sono sempre stati piuttosto puntuali nelle risposte e alla fine il pacco é arrivato regolarmente (inclusi un po' di raggi di ricambio, nel malaugurato caso dovessero rompersi).

L'esperienza non è stata tra le più "rapide", ma alla fine prezzo e risultato sono decisamente buoni.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Oggi suona il fattorino, ma io non aspetto niente... ah le ruote sono arrivate !

scendo e vedo un triste cartone, schiacciato da un lato... accetto il pacco con riserva, faccio notare che per la spedizione ho scelto l'opzione più cara da 41€ Colissimo wTrack Nr XXXEUR: with tracking nr, XXX insurance

apro il cartone e vedo che dentro non c'è nemmeno un profilato in polistirolo per proteggere le ruote, ma solo le ruote dentro le loro borse ! :rosik:
per fortuna non hanno nessun danno.

le ruote sono molto belle, girano bene, le valvoline con tappo in alluminio sono pure loro stupende, il nastro è stato messo un po' alla cavolo.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Oggi suona il fattorino, ma io non aspetto niente... ah le ruote sono arrivate !

scendo e vedo un triste cartone, schiacciato da un lato... accetto il pacco con riserva, faccio notare che per la spedizione ho scelto l'opzione più cara da 41€ Colissimo wTrack Nr XXXEUR: with tracking nr, XXX insurance

apro il cartone e vedo che dentro non c'è nemmeno un profilato in polistirolo per proteggere le ruote, ma solo le ruote dentro le loro borse ! :rosik:
per fortuna non hanno nessun danno.

le ruote sono molto belle, girano bene, le valvoline con tappo in alluminio sono pure loro stupende, il nastro è stato messo un po' alla cavolo.

Cavolo, mi spiace per l'imballaggio "alla buona", ma l'importante é che siano arrivate in perfette condizioni.

Anche nel mio caso le avevano spedite senza avvisare, tant'è vero che quando ho mandato l'ennesima mail per chiedere aggiornamenti mi hanno risposto che le avevano già spedite: arrivate qualche giorno dopo con imballaggio serio (cartone con diversi strati interni), una decina di raggi di riserva e nastro già applicato (bene).
Comunque ho visto le foto delle tue e sono veramente belle!
 

Classifica mensile dislivello positivo