Piccolo problema all'anteriore....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,mi aiutereste a risolvere il seguente problema?
Mi sono accorto che quando da fermo blocco la ruota anteriore,tutta la parte del manubrio e della forcella ha un po di gioco avanti/indietro,sarà perche giori fa ho cambiato lo stem del manubrio e magari non ho registrato bene la vite centrale che tiene la forcella?non so se mi sono spiegato bene,chiedo aiuto grazie
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.448
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mi raccomando verifica bene il tiraggio della serie sterzo, e' un argomento trito e ritrito, ci sono milioni di post in merito che puoi leggere, la procedura e' semplice ma e' facile far danni, bisogna tirare il giusto e nel giusto ordine.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti,mi aiutereste a risolvere il seguente problema?
Mi sono accorto che quando da fermo blocco la ruota anteriore,tutta la parte del manubrio e della forcella ha un po di gioco avanti/indietro,sarà perche giori fa ho cambiato lo stem del manubrio e magari non ho registrato bene la vite centrale che tiene la forcella?non so se mi sono spiegato bene,chiedo aiuto grazie

devi sempliceente regolare la SS tramite quella vite. fallo nel modo opportuno, cis ono mille discussione e guide qui sul forum
 

Classifica mensile dislivello positivo