Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Secondo il mio parere,... potrebbero rivalutarsi gli usati ora...che con la scusa dei 27,5............hanno messo in ginocchio il mercato dell'usato..........sarebbe anche giusto............
A me comunque ,... non mi interessa piu' di tanto......... il mio me lo tengo e punto! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Ma io poi penso ad un'altra cosa. Che farà specialized? Venderà solo dh da 4000€? Perderà una gran fetta di mercato che girerà su altri marchi. Secondo me non sono riusciti a riprodurre il nuovo telaio in alluminio, oppure una volta riprodotto non ha superato i test di affidabilità. Quel giochetto asimmetrico sotto sella non è facile da costruire in metallo.

Potevano farlo come il "vecchio", facevano il rombo e l'ammortizzatore ci sarebbe passato dentro.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.069
313
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ma io poi penso ad un'altra cosa. Che farà specialized? Venderà solo dh da 4000€? Perderà una gran fetta di mercato...

È da capire quanto GRANDE è, il mercato delle DH.
Attualmente, mi pare piccolino: chi vuole gareggiare (no cazzeggiare al BP, come me...) si prende la fuoriserie al plutonio-caricato-stronzio-con-scapellamento-a destra da minimo 6.000 euri in su... :-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
È da capire quanto GRANDE è, il mercato delle DH.
Attualmente, mi pare piccolino: chi vuole gareggiare (no cazzeggiare al BP, come me...) si prende la fuoriserie al plutonio-caricato-stronzio-con-scapellamento-a destra da minimo 6.000 euri in su... :-)

Esatto.............per il resto poi degli utilizzatori ,prevedono la ressa per le Enduro....:-)


Aggiungo :Basta che si guarda l'aggiornamento del settore enduro...............
dei due telai vi era solo la verzione 27,5 ,... ora anche da 29"...............
Quindi cio' che avevo dedotto non e' venuto fuori a caso...........:)

http://www.specialized.com/de/de/bikes/mountain/enduro
http://www.specialized.com/de/de/bikes/mountain/enduro/sworks-enduro-29-frame
http://www.specialized.com/de/de/bikes/mountain/enduro/sworks-enduro-650b-frame
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
adesso sono indeciso su zee o saint che hanno la regolazione delle pastiglie.

che rotor mi consigli 203 + 203 o 180 al posteriore?
grazie

Sei di fronte ad un bivio:
hai da decidere sostanzialmente se< userai la regolazione distanza pastiglie?>
se si allora e' un conto , in caso contrario allora vale la pena risparmiare .
Il maggiore diametro di un disco va' scelto su molteplici fattori e cioe' peso biker,stile di guida-percorsi.
Il 203 all'anteriore ci sta' eccome visto che sara' il freno usato per la quasi totalita' nelle discesa ed oltre alla potenza ti garantisce anche una maggiore ventilazione con conseguente raffreddamento, ma al posteriore potrebbe esserti negativo avere una eccessiva potenza della frenata visto che sara' di utilizzo mirato al rallentamento e / o correggere la traiettoria del posteriore.
 

Classifica mensile dislivello positivo