Supramonte et Mare - EYAAA UamTour 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Io che sono sardo ogni volta che vedo certi posti anche se visti più di una volta rimango stupito..immagino voi ragazzi ....vi assicuro che i giri che dovete fare sono il top del top del supramonte ....sono 4 giri pazzeschi ma giuntura è giradili mamma mia cosa vi aspetta ....io ho fatto giuntura qualche settimana fa e sono rimasto sbalordito .....
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io che sono sardo ogni volta che vedo certi posti anche se visti più di una volta rimango stupito..immagino voi ragazzi ....vi assicuro che i giri che dovete fare sono il top del top del supramonte ....sono 4 giri pazzeschi ma giuntura è giradili mamma mia cosa vi aspetta ....io ho fatto giuntura qualche settimana fa e sono rimasto sbalordito .....


:prost::prost::prost:
 

tottero

Biker dantescus
Io che sono sardo ogni volta che vedo certi posti anche se visti più di una volta rimango stupito..immagino voi ragazzi ....vi assicuro che i giri che dovete fare sono il top del top del supramonte ....sono 4 giri pazzeschi ma giuntura è giradili mamma mia cosa vi aspetta ....io ho fatto giuntura qualche settimana fa e sono rimasto sbalordito .....

Grande Sheva, dai che domenica Giradili abbestiaaaa!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

E poi tutti a cena assieme in ovile ;-)
 

tottero

Biker dantescus
Non avere paura dei giri ma degli spuntini......:il-saggi::il-saggi:

Ti riferisci a questi??? :smile::smile::smile:

DSC_0116.jpg
 

tottero

Biker dantescus
Il mio intelligence mi ha informato che nonostante le abbondanti pioggie invernali il trail locorbu sia in buone condizioni

Grande, ottima notizia! o-o

Anche se Gege mi diceva che il tracciato del selvaggio blu che rientra lungomare da Pedra Longa a S.Maria Navarrese è più "godereccio" ed risparmia una salita terribile...

tu che dici?

per me si può decidere anche quando siamo lì, vediamo come stiamo messi a energie, tempo, etc..

P.S. Ovile Piras quasi "nostro" x domenica sera ... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Mitico vai di ovile piras ....ottima notizia.....allora locorbu o Santa Maria Freeride io nn l ho mai fatto ma so che è molto molto impegnativo pietre rocce e pietre ..passaggi tosti .....l habitat di gege diciamo ahahahaha......comunque come dici tu sarebbe giusto vedere il giorno le energie ...comunque Gege sa quello che dice bisogna seguirlo ad occhi chiusi .....ma già giradili e punta salinas ti assicuro che basteranno alla grande .....
 

tottero

Biker dantescus
Mitico vai di ovile piras ....ottima notizia.....allora locorbu o Santa Maria Freeride io nn l ho mai fatto ma so che è molto molto impegnativo pietre rocce e pietre ..passaggi tosti .....l habitat di gege diciamo ahahahaha......comunque come dici tu sarebbe giusto vedere il giorno le energie ...comunque Gege sa quello che dice bisogna seguirlo ad occhi chiusi .....ma già giradili e punta salinas ti assicuro che basteranno alla grande .....

Infatti io seguo ciecamente Gege, è il mio mentore ormai, un grande!!! :i-want-t:

per quanto riguarda cosa faremo lunedì 4 sera post Goroppu/Tiscali e martedì 5 nemmeno te lo dico,
altrimenti non rientri più al lavoro... :hahaha: :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo