9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Chi vuoi che sia? E' nella stalla.....Sarà un somaro. E lì nella stalla deve stare :smile:

p.s. domenica Terre dei Varano a Camerino ;-)

Statti accuorto che domenica c'è Benzene il nostro tesoriere inflessibile che gareggia, ah ah ah ah con lui in pista non ce ne sta per nessuno. Mi pare vi fanno passare per il Monte d'Aria, zona molto bella, io ci passo spessissimo in mtb provenendo da Serrapetrona, voi la farete in senso inverso
 

bikersgiant

Biker grossissimus
A parte quelle sul sito ,dove si possono trovare le foto della 9 fossi??

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

I fotografi erano due nostri appassionati di fotografia, perchè gli studi fotografici facevano storie poichè dicono che vendono poche foto, per cui abbiamo parzialmente sopperito con i nostri e dando la possibilità di scaricare le foto gratuitamente. Nella mia pagina facebook apri la sezione album e clicci su quello con scritto 9 Fossi 2016, ci sono caricate al momento 708 foto
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
I fotografi erano due nostri appassionati di fotografia, perchè gli studi fotografici facevano storie poichè dicono che vendono poche foto, per cui abbiamo parzialmente sopperito con i nostri e dando la possibilità di scaricare le foto gratuitamente. Nella mia pagina facebook apri la sezione album e clicci su quello con scritto 9 Fossi 2016, ci sono caricate al momento 708 foto
Qual è la tua pagina? Sto cercando una mia foto ma nulla[emoji20]
Hanno anche sbagliato a scrivere il mio cognome quindi ad oggi proprio non c'ero[emoji15] [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
il percorso 2017 è già segnalato?
si può gia provare? o ci sono dei tratti chiusi?
grazie
Ciao è tutto tabellato e pulito da un mese... peccato che l'altra settimana qualche idiota ha spostato qualche tabella, ma hanno subito risistemato... come detto Cingoli è una garanzia [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
ciao a tutti, confermo che l'organizzazione, i paesaggi e l'atmosfera sono al TOP. Unico rammarico i tappi purtroppo clamorosi in discesa...dopo tanto penare in salita uno vorrebbe godere di brutto invece si stava in fila come al pane..comunque complimenti!!
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
Mi sono dimenticato di lamentare la pessima abitudine di quegli incivili che buttano cartacce, gel, bottigliette e borracce nel bosco...un vero sfregio alla bellezza dei posti. Secondo me nel limite concesso dalla disponibilità per personale di gara bisognerebbe mettere la squalifica immediata per chi viene beccato a farlo.
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
41
Montecassiano
Visita sito
Mi sono dimenticato di lamentare la pessima abitudine di quegli incivili che buttano cartacce, gel, bottigliette e borracce nel bosco...un vero sfregio alla bellezza dei posti. Secondo me nel limite concesso dalla disponibilità per personale di gara bisognerebbe mettere la squalifica immediata per chi viene beccato a farlo.
Io torno sempre a casa con le cartacce nella maglia anche in gara ,come in allenamento, purtroppo siamo un accozzaglia di culture e non un POPOLO, ma questo è un altro discorso.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Quest'anno purtroppo non ho partrcipato alla 9 Fossi, ma nel 2016 é stata uno degli eventi più belli in assoluto, nonostante il nubifragio. Un paese meraviglioso, per i 2gg che sono stato a Cingoli, mi sono divertito tantissimo. Il prossimo anno ci torno sicuramente [emoji6] [emoji7]

Sono d'accordo anche io, chiunque viene beccato a buttare i propri rifiuti, deve essere squalificato, così la prossima volta ci pensa due volte.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Keccolopez

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
Quest'anno purtroppo non ho partrcipato alla 9 Fossi, ma nel 2016 é stata uno degli eventi più belli in assoluto, nonostante il nubifragio. Un paese meraviglioso, per i 2gg che sono stato a Cingoli, mi sono divertito tantissimo. Il prossimo anno ci torno sicuramente [emoji6] [emoji7]

Sono d'accordo anche io, chiunque viene beccato a buttare i propri rifiuti, deve essere squalificato, così la prossima volta ci pensa due volte.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Aggiungo che nella maggior parte delle gare dolomitiche (SBK, Alta Valtellina, Ortler e, credo, Kronplatz) già da qualche anno è prevista la squalifica immediata per chi viene beccato a gettare rifiuti. Ed è giusto così!
 

Classifica mensile dislivello positivo