offerte LIDL - parte seconda

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma hanno dei prezzi assurdamente bassi O_O !! e tra l'altro con spese di spedizione gratis per l'italia!! ma la roba arriva o ti arriva un pezzo di legno? oppure esplode lo smartphone appena lo colleghi? :mrgreen:

Non saprei questo articolo.
Ma ho fatto qualche ordine di prova su Banggood (articoli da pochi euro) e funziona perfettamente.
Nel caso di un disguido hanno pure rimborsato immediatamente.
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
Sono andati via come il pane o avevano 4 pezzi??? Sono andato in due lidl diversi alle 15.00!!

101433_49_teaserthemeworld2x1.jpg


Sono comodi si, ma io dopo averne usato uno simile (ricaricabile monolitico) , per uso sporadico son tornato a quello che acquistai quasi una decina di anni fa che funziona ancora a vecchie pilette stilo
In caso di bisogno ci metto le sue pilette comprate ovunque possa servire, farmacia compresa :) , ed il cell torna immediatamente a nuova vita
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Se l'immagine è veritiera, sembra che tra qualche giorno sarà in offerta il nastro americano telato (tanto utile per rendere tubeless i cerchi) ad un prezzaccio [url]http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=12792[/URL]

Si è quello, di solito vendono anche il 3M ad un prezzo analogo ma da 50 m. Quello è venduto ad un prezzaccio... :spetteguless:


free image hosting
Eccolo, 50 mm x 50 m 3.99 €. Argento o nero.

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=13797
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

slymi

Biker novus
23/11/14
8
0
0
Visita sito
il torx più grande è T45, sia pieno che col piolo centrale. non mi sembrano di precisione svizzera ma almeno sono temprati: finora ho provato il t25 (con dinamometrica a 6Nm) ed è andato bene, non mi si attorcigliato come altre cinesate da bricodiscount. PS: ti consiglio il set da cacciavite che ha piu bit, anche quelli meno comuni tipo viti da elettrodomestici a obsolescenza programmata :)
 

Classifica mensile dislivello positivo