ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
se stamattina è stato messo in consegna, qualcuno ci sarà in ufficio...gls poi apre anche al sabato mattina, una possibilità in più! oh, se poi fanno sciopero amen, avranno le loro ragioni..


Mi hanno appena comunicato che GLS e' uno dei pochi che dovrebbe lavorare normalmente. Fiuuu sono fortunato: ho la bike per il WE....
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Forse è per via dello sciopero dei corrieri che di un oggetto acquistato su eprice e da prelevare al pick&pay della mia città oggi, non ho ancora ricevuto nessuna conferma per andarlo a prendere.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Che strano, era rientrato in sede anche il mio, ma poi è riuscito ed ha consegnato verso le 15. Il pacco era una busta, 2 corone e un paio di cavi, tutto ok. Direi che è stata una spedizione niente male: ordinato domenica e arrivato venerdì dall'inghilterra. Pagato 2.99. Direi che si possono fare altri ordini con più tranquilità.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Che strano, era rientrato in sede anche il mio, ma poi è riuscito ed ha consegnato verso le 15. Il pacco era una busta, 2 corone e un paio di cavi, tutto ok. Direi che è stata una spedizione niente male: ordinato domenica e arrivato venerdì dall'inghilterra. Pagato 2.99. Direi che si possono fare altri ordini con più tranquilità.
Eh poteva anche passare di qua però... :azz-se-m:

Sono ormai convinto che sotto sotto ci sia lo zampino di [MENTION=117595]Impa65[/MENTION]... :smile:
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Mi autocito per dire che l'ordine piazzato il 17/10 mi e' stato appena consegnato da GLS. Che dire: per 2.99 mi sembra un servizio con i "controfiocchi".


Non male, ricordi se è partito il venerdì stesso o il lunedì successivo? Sono andato a guardarmi un po' le spedizioni con CRC e parcelforce che ho ricevuto in passato e più o meno ordinando di venerdì mi sono sempre arrivate due lunedì dopo però non ricordo se consegnasse già GLS...

Venerdì ne ho piazzato un altro con questa nuova formula da 2.99, vediamo quando arriva, secondo me non prima di lunedì.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non male, ricordi se è partito il venerdì stesso o il lunedì successivo? Sono andato a guardarmi un po' le spedizioni con CRC e parcelforce che ho ricevuto in passato e più o meno ordinando di venerdì mi sono sempre arrivate due lunedì dopo però non ricordo se consegnasse già GLS...

Venerdì ne ho piazzato un altro con questa nuova formula da 2.99, vediamo quando arriva, secondo me non prima di lunedì.


Ordine partito il venerdi stesso.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ah ok, allora ci sta, il mio è saltato a lunedì, più un giorno di penalità per la consegna in Sardegna mi sa proprio che arriverà lunedì prossimo.


Ovvio che con almeno 3 passaggi (da Belfast al Belgio all'Italia) qualcosa puo' "intopparsi". L'ultimo ordine fatto e partito il 22/10 ancora mi deve essere consegnato. Pero' qui da me GLS passa primo pomeriggio. Speriamo ...
 

Classifica mensile dislivello positivo