NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
mio padre...sono passati quasi 10 anni: nel frattempo gli sono nati 3 nipoti e gli sono morti 2 fratelli.... che cazzo è tornato a fare adesso???

spiace fratello, trovarsi in queste situazioni non dev'essere semplice.
a volte non si sa bene cosa sia meglio.
per conto mio, sebbene il mio rapporto con lui non fosse dei migliori, lo rimpiango.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
e io per un bel mese e mezzo sari un nostalgico, stop forzato dalla MTB
già non so come fare....
domenica ultimo giro strappato sull'unghia al dottore e poi fermo fino a metà settembre, poi operazione e stop per un altro mese...finirò per non toccar la bici per 2/3 mesi alla fine della fiera
:cry::cry::cry::cry::cry:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
e io per un bel mese e mezzo sari un nostalgico, stop forzato dalla MTB
già non so come fare....
domenica ultimo giro strappato sull'unghia al dottore e poi fermo fino a metà settembre, poi operazione e stop per un altro mese...finirò per non toccar la bici per 2/3 mesi alla fine della fiera
:cry::cry::cry::cry::cry:

Che t'è successo...:nunsacci: ...auguri comunque...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
e io per un bel mese e mezzo sari un nostalgico, stop forzato dalla MTB
già non so come fare....
domenica ultimo giro strappato sull'unghia al dottore e poi fermo fino a metà settembre, poi operazione e stop per un altro mese...finirò per non toccar la bici per 2/3 mesi alla fine della fiera
:cry::cry::cry::cry::cry:

visto che sei di monza&brianza ti aspetto a settembre :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
fratello che situazione di cacca...
tieni le mani in tasca nel caso ti girassero le cosi dette...

non c'è pericolo... io nemmeno ci parlo! quando l'ho visto in questi giorni ho cambiato direzione e penso che lui nemmeno si sia accorto che fossi io. Quello che non capisco è perchè ogni tanto torna quì (negli anni scorsi ci sono stati diversi "avvistamenti" riferitomi da altre persone).
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
non c'è pericolo... io nemmeno ci parlo! quando l'ho visto in questi giorni ho cambiato direzione e penso che lui nemmeno si sia accorto che fossi io. Quello che non capisco è perchè ogni tanto torna quì (negli anni scorsi ci sono stati diversi "avvistamenti" riferitomi da altre persone).

Ritornano persino le comete, vuoi che non torni una persona?!?!?! :smile:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
varicocele
per un mese non posso usare la bici perché mi devo allenare (nuoto salvamento) per i mondiali, poi mi opero e stop di un mese....totale 2/3 mesi

Ritornerai più forte di prima!
Te lo dice uno che si è rotto entrambi i polsi il un colpo solo....
Poi, mi raccomando, dopo l'operazione occhio a non fecondare troppo.... potrebbero nascerti eredi e go go! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo